intanto Jevdaj dovrebbe farci guadagnare un pò di eurozzi.
non lo vedo come un problema,c'è più scelta e magari se ogni tanto ti accordi con l'allenatore,magari riesce a far giocare anche dei bei talenti.Non sono così certo che jedvaj e ucan siano da perdere a prescindere.comincerei con il perdere l'attuale preparatore che mi sembra peggio della peste bubbonica
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
intanto Jevdaj dovrebbe farci guadagnare un pò di eurozzi.
si ma in germania vogliono riscattarlo
Vediamo di svenderlo come cuciniamo alla giuventus
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ma perché farglielo riscattare? Hai già pronta la sostituzione per Maicon quando sarà vecchiotto ed andato
EDIT:
Si sanno anche le cifre?L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Bayer 04 Leverkusen, il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tin Jedvaj, a valere sulle prossime due stagioni sportive, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo in favore del Club tedesco, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2015/2016, e di contro-opzione, in favore di AS Roma.
perchè lui non vuole tornare a Roma.
A sto punto monetizzare e via.
Ucan invece rotto di nuovo, un altro infortunio muscolare al talento turco
A leggere il comunicato, sembra che il riscatto si possa esercitare al termine del 2015/16, quindi non penso si possa monetizzare ora
Inoltre chissene frega di quel che vuol fare lui, se vi serve ve lo tenete voi scusa
Non vi servisse ok, ma non mi sembra che sprecare un giovane così per una qualche milione abbia senso
parlo per me...meglio avere giocatori motivati che rompiOO in spogliatoio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)