I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io veramente ci gioco soltanto in terza persona, sono molto più comodo in tutto (tranne quando devo prendere la roba dai tavoli o cose così... e lì vado in prima per essere più preciso col puntatore). per come gioco io la terza persona è fondamentale, se vado in prima non ci capisco più una fava.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Boh io ho un problema con i gdr in prima persona.
Ho adorato Gothic, e molto anche Morrowind, mi son divorato più e più volta Ultima IX Ascension.
Ma poi, da risen a a tes4 a skyrim, non mi piace proprio la tipologia di gioco....ormai van bene in versione mmorpg, ma in single player sono di una palla assurda!
sappit che ti ho quotato solo per farti arrivare un email ancora!![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
grazie!
mi hai regalato un gettone "convinci finalmente la tua ragazza che il pc è meglio delle console"
sono solo indeciso se installarle direttamente io sul pc vecchio e portarglielo con le mod pronte o farle scegliere quali mettere
prego![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)