Sì, il lanciafiamme.
Mi spiace dave.
Sì, il lanciafiamme.
Mi spiace dave.
Dave mi dispiace molto ma il tuo atteggiamento è quello giustoAuguri per il roseo futuro che ti aspetta
Ho una bella notizia da condividere
Sono stato preso per partecipare ad un progetto europeo: https://summerofhpc.prace-ri.eu/
Sostanzialmente si fa una settimana di training a Barcellona e due mesi di lavoro on site (sono stato preso a Dublino)
Dave, che la forza sia con te.
Smoldino, beato te (soprattutto nel senso che sei ancora giovane e puoi fare ste cose...).
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
In bocca al lupo Dave!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Grazie a tutti per la vicinanzaa me in realtà non spiace più di tanto, perché almeno mi garantisco, come bene hai detto, un annetto di stipendio all'80%, nonché 3 stipendi arretrati e TFR che verranno saldati al termine delle pratiche fallimentari (entro 12 mesi in genere mi han detto)
Ora le strade da battere son due: fiondarmi su un corso professionale specializzato e mirato all'inserimento immediato in una qualsiasi azienda, oppure accettare la corte di un ex collega che si è messo in proprio ma per il quale dovrei aprirmi una partita iva... saranno mesi di grande indecisione
Ah a proposito, qualcuno qua dentro ha qualche opinione riguardo alla partita iva? Occasione da sfruttare o cazzata da evitare come la peste?![]()
In bocca al lupo per tutto Dave.
Non sono esperto ma che io sappia la P.IVA è il male
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Dave mi spiace
licenziamento e matrimonio... che disgrazie!!! (<- per sdrammatizzare un po)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)