Io sono alla seconda stagione di premier con il tottenham, ed ero proprio alla disperata ricerca di un modulo che mi consentisse di andare a giocare contro le 5 big inglesi (io sarei la sesta) e non venire impallinato costantemente dai super bomber avversari... La mia filosofia è propositiva, in casa alterno il 4-1-3-2 con il 4-2-3-1 largo e difesa alta con fuorigioco e si vede calcio spettacolo, ma appena metto fuori il naso dal white hart lane e cozzo contro rooney falcao aguero e diego Costa ma anche vs giroud sono dolori..

Allora per ora sono fermo alla prova dell old trafford cambiando la mentalità che nelle tattiche appena accennate è fluida, in strutturata, dopo aver letto un post nel quale elencavate le filosofie.
4-1-2-2-1 rigido e contropiede, terzini su sostenere(passaggi corti)
Mediano incontrista davanti la difesa (pass corti)
I due cc, uno è di quantita e l altro è un cc con compiti offensivi,
Le due ali sono attaccanti esterni che si accentrano e dialogano con il falso 9 che viene a prendere palla e da pochi punti di riferimento.. Ho vinto 3-1, riproposta allo Stamford bridge ho vinto 2-1... Non comando di certo il gioco, anzi x la mia filosofia guardare le azioni è uno strazio xke la mia difesa respinge gli attacchi, e deve capitalizzare 3-4 occasioni a partita.. Ma negli altri modi mi tagliano a fette...