Lista tag utenti

Pagina 78 di 221 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    per la cronaca io non sono un TU appena sento che parte la chiamata col brusio di sottofondo riattacco (perchè se riattacco senza rispondere poi mi richiamano e invece così no )
    L'altro giorno mi chiama Call center Vodafone. Ragazzo con accento straniero, penso sia di una colonia francese. Lo lascio parlare, lo ringrazio e gli dico che non mi interessa.
    Ieri di nuovo, stesso numero, stessa offerta, stesso accento, questa volta una ragazza.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    L'altro giorno mi chiama Call center Vodafone. Ragazzo con accento straniero, penso sia di una colonia francese. Lo lascio parlare, lo ringrazio e gli dico che non mi interessa.
    Ieri di nuovo, stesso numero, stessa offerta, stesso accento, questa volta una ragazza.
    perchè far perdere loro tempo?

io ho alcuni modi, dipende da come sono ispirato:

- attendo di sentire l'audio e riattacco
    - lascio dire chi sono e dico subito "non mi interessa ma la ringrazio molto"
    - continuo a dire "prontooo prontooo non sento prontoooo" click.

è una cosa che non sopporto.

poi quando ne becco uno col numero anonimo chiedo le generalità della società call center perchè voglio sporgere denuncia...a quel punto riattaccano loro.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Consultente finanziario è decisamente meglio

Poi se è per le poste, visto che il target medio è fatto da vecchi, creduloni e stranieri non è nemmeno impossibile da fare
    *

cmq i posti di merda sono una scuola di vita. io nel mio primo impiego era in una ditta che perpetrava praticamente truffe degne del miglior aratris e i padroni erano dei pendagli da forca che minacciavano e ti mettevano in condizioni di sottomissione.

appena ho potuto sono andato via e ho detto quello che dovevo dire (ma tanto a loro che gliene frega???).

beh, non ci crederai ma a lavorare in mezzo agli squali si impara molto di più che a lavorare in un bel posto felice e amichevole
    Questo è verissimo: per cui anche nella merda in cui mi trovo cerco di apprendere il più possibile perché so che questo mi servirà in realtà molto

per la cronaca io non sono un TU appena sento che parte la chiamata col brusio di sottofondo riattacco (perchè se riattacco senza rispondere poi mi richiamano e invece così no )
    Guarda, lavorandoci dentro alla fine c'è una grossa differenza tra CC e CC.
    Se mi chiama una società esterna di cui non sono cliente per propormi chissà che è un conto, ma se mi chiama una società di cui sono cliente e in sede di contratto ho firmato l'autorizzazione privacy per telemarketing....cambia molto.

Io lavorando lì non sopporto chi attacca senza parlare, che non è vero che non ti richiamano, anzi. Spesso sono proprio quelli poi presi di mira con chiamate continue. Ho imparato che è meglio rispondere, ascoltare trenta secondi cosa ti devono dire, dire il motivo per cui quello che ti viene presentato non ti interessa (con motivazioni che abbiano senso almeno ) e salutare educatamente. Lo vivo come un senso di rispetto per chi questo lavoro lo fa. Attaccare, dire "non le faccio perdere tempo", essere maleducati...non serve a nulla. Perché come cliente sarai richiamato, e non permetti a chi lavora di lavorare bene.

Che poi, se sei una persona furba e ti chiama una finanziaria verso cui paghi delle rate, visto che ti chiamano, approfitta dell'operatore che ti contatta per chiedere come togliere in consenso al telemarketing e non solo sei stato una persona educata, ma hai risolto un problema di chiamate in modo molto più efficace che attaccando il telefono.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

perchè far perdere loro tempo?

io ho alcuni modi, dipende da come sono ispirato:

- attendo di sentire l'audio e riattacco
    - lascio dire chi sono e dico subito "non mi interessa ma la ringrazio molto"
    - continuo a dire "prontooo prontooo non sento prontoooo" click.

è una cosa che non sopporto.

poi quando ne becco uno col numero anonimo chiedo le generalità della società call center perchè voglio sporgere denuncia...a quel punto riattaccano loro.
    Numero anonimo fai bene, non è legale chiamare con numero non riconoscibile. Poi sono numeri solo in uscita, ma almeno sai chi sono.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Purtroppo a volte (altre volte sono operatori maleducati e basta) non è solo colpa di chi chiama. Spesso devono rispettare un certo numero di chiamate orarie, devono non eccedere coi contatti, insomma sono "vincolati" a rispettare certi limiti e chi gestisce i call center non è tanto preoccupato di infastidire o meno le persone (nemmeno se sia il caso di un cliente quindi da trattare con "cura"), ma di rispettare certi paletti, farli rispettare da chi fa le chiamate, spesso però mettendoli in difficoltà
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    ...e vaffanculo l'ho desiderato tanto che alla fine l'ho trovato,come lo volevo, dove lo volevo, con gli orari che volevo e ,ciliegina sulla torta, a tempo indeterminato
    Alla facciaccia porca di tutti quelli che " eh ma tu sei matto a tornare in Sardegna che si muore di fame, che ti sfruttano, che c'è la lingua blu e il Cagliari retrocede"
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ...e vaffanculo l'ho desiderato tanto che alla fine l'ho trovato,come lo volevo, dove lo volevo, con gli orari che volevo e ,ciliegina sulla torta, a tempo indeterminato
    Alla facciaccia porca di tutti quelli che " eh ma tu sei matto a tornare in Sardegna che si muore di fame, che ti sfruttano, che c'è la lingua blu e il Cagliari retrocede"
    Bravo Garlic, alla fine è arrivato

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Grande
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Siii finalmente...ora tocca a tutti voi altri che cercate...dai cazzo
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Siii finalmente...ora tocca a tutti voi altri che cercate...dai cazzo
    Forse devo venire pure io in Sardegna. grande!

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Pagina 78 di 221 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •