I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
mi accodo al grande Garlic
poi piemma, non si sa mai mi riesca a schiodare da Gubbio un salto ce lo foa mangiare.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi, un cliente, (da 3.000-4.000 euro di fatturato l'anno), è andato a dire al mio capo che io gli sto sul cazzo....solo perchè mi sono dimenticato, una delle poche volte, di avvisare che era arrivato il suo materiale (quando è da 10 anni che sa che dopo 2-3 giorni il materiale è pronto per il ritiro).
Una persona viscida...l'altro giorno mi ha fatto movimentare 10 q.li di lamiere perchè voleva scegliere le più belle.., per poi dire che non andavano bene...e ora si permette aprire bocca....beh, non ha sentito buone parole da me, quando è venuto a ritirare il materiale...Classica persona che aspetta 1 errore per farti calare il prezzo....si vede che è della Val di Non.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Forse sul mio lavoro qualcosa si sta smuovendo...
ho iniziato un corso aziendale della durata di 10 mesi per lo sviluppo di tutta una serie di "soft skills" legate alla gestione del personale, gestione del tempo, organizzazione del lavoro e competenze di leadership...
da questa settimana sono stato incaricato di fare da supervisore del mio gruppo, gestire tutta una serie di attività organizzative del gruppo, in più mi sono stati affidati anche compiti completamente nuovi.
Mi sono preso questa settimana per recuperare una parte dell'enorme mole di lavoro arretrato.
Purtroppo contrattualmente non cambia molto, e questa sembra essere, al momento, l'unica inculata.
Beh dai, se non altro ti sentirai un pò più stimolato.
L'ambito risorse umane in azienda mi intriga parecchio.
Più che la gestione del personale, è la fase di ricerca e selezione che mi interessa particolarmente.
Un consiglio: secondo voi nel CV conviene inserire uno stage in corso di svolgimento? E' un modo per palesare che non sei uno che sta con le mani in mano o potrebbe "spaventare" gli altri datori di lavoro in quanto ti considerano già sistemato?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)