Lista tag utenti

Pagina 80 di 221 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 130 180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Io non maltratto l'operatore, semplicemente non ci voglio parlare.

Non è che sono obbligato a star a sentire chiunque mi chiami. Non sono collaborativo e stop.

al registro delle opposizioni ti puoi anche iscrivere ma le scocciature ti arrivano lo stesso, per mille cose ti chiedono il cellulare e anche stando attenti alla fine i tuoi dati vengono venduti e stra venduti, pasati e stra passati.

Dai, lo sai meglio di me che chi chiama è visto come un rompicoglioni (perché lo è a tutti gli effetti) pure se sta lavorando come un somaro da mattina a sera.

Semplicemente è un lavoro che non dovrebbe esistere e stop.
    Pensa che a me hanno attaccato il telefono in faccia giusto ieri mentre cercavo di rifiutare gentilmente l'offerta propostami.

La prossima volta sarò rude e scortese.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Semplicemente è un lavoro che non dovrebbe esistere e stop.
    Lo dici proprio a me
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    mi accodo al grande Garlic

poi piemma, non si sa mai mi riesca a schiodare da Gubbio un salto ce lo fo a mangiare.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Pensa che a me hanno attaccato il telefono in faccia giusto ieri mentre cercavo di rifiutare gentilmente l'offerta propostami.

La prossima volta sarò rude e scortese.
    Pure con me hanno fatto così un paio di volte.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Oggi, un cliente, (da 3.000-4.000 euro di fatturato l'anno), è andato a dire al mio capo che io gli sto sul cazzo....solo perchè mi sono dimenticato, una delle poche volte, di avvisare che era arrivato il suo materiale (quando è da 10 anni che sa che dopo 2-3 giorni il materiale è pronto per il ritiro).

Una persona viscida...l'altro giorno mi ha fatto movimentare 10 q.li di lamiere perchè voleva scegliere le più belle.., per poi dire che non andavano bene...e ora si permette aprire bocca....beh, non ha sentito buone parole da me, quando è venuto a ritirare il materiale...Classica persona che aspetta 1 errore per farti calare il prezzo....si vede che è della Val di Non.

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Citazione Originariamente Scritto da LuK Visualizza Messaggio
    Oggi, un cliente, (da 3.000-4.000 euro di fatturato l'anno), è andato a dire al mio capo che io gli sto sul cazzo....solo perchè mi sono dimenticato, una delle poche volte, di avvisare che era arrivato il suo materiale (quando è da 10 anni che sa che dopo 2-3 giorni il materiale è pronto per il ritiro).

Una persona viscida...l'altro giorno mi ha fatto movimentare 10 q.li di lamiere perchè voleva scegliere le più belle.., per poi dire che non andavano bene...e ora si permette aprire bocca....beh, non ha sentito buone parole da me, quando è venuto a ritirare il materiale...Classica persona che aspetta 1 errore per farti calare il prezzo....si vede che è della Val di Non.
    Discriminazione territoriale

A parte gli scherzi, ho presente il tipo di persona... brutta gente

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Forse sul mio lavoro qualcosa si sta smuovendo...

ho iniziato un corso aziendale della durata di 10 mesi per lo sviluppo di tutta una serie di "soft skills" legate alla gestione del personale, gestione del tempo, organizzazione del lavoro e competenze di leadership...

da questa settimana sono stato incaricato di fare da supervisore del mio gruppo, gestire tutta una serie di attività organizzative del gruppo, in più mi sono stati affidati anche compiti completamente nuovi.

Mi sono preso questa settimana per recuperare una parte dell'enorme mole di lavoro arretrato.

Purtroppo contrattualmente non cambia molto, e questa sembra essere, al momento, l'unica inculata.

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Forse sul mio lavoro qualcosa si sta smuovendo...

ho iniziato un corso aziendale della durata di 10 mesi per lo sviluppo di tutta una serie di "soft skills" legate alla gestione del personale, gestione del tempo, organizzazione del lavoro e competenze di leadership...

da questa settimana sono stato incaricato di fare da supervisore del mio gruppo, gestire tutta una serie di attività organizzative del gruppo, in più mi sono stati affidati anche compiti completamente nuovi.

Mi sono preso questa settimana per recuperare una parte dell'enorme mole di lavoro arretrato.

Purtroppo contrattualmente non cambia molto, e questa sembra essere, al momento, l'unica inculata.
    Beh dai, se non altro ti sentirai un pò più stimolato.

L'ambito risorse umane in azienda mi intriga parecchio.
    Più che la gestione del personale, è la fase di ricerca e selezione che mi interessa particolarmente.

Un consiglio: secondo voi nel CV conviene inserire uno stage in corso di svolgimento? E' un modo per palesare che non sei uno che sta con le mani in mano o potrebbe "spaventare" gli altri datori di lavoro in quanto ti considerano già sistemato?

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Garlic offrici una bella cena radAno in Sardegna!

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Non è obbligatorio ricevere le telefonate ed è possibilissimo poter evitarle (registro delle opposizioni o semplicemente non prestare il consenso al trattamento dei dati per finalità di questo tipo quando firmi un contratto o chiedere come togliere il consenso). In ogni caso se qualcuno è insistente non è "maltrattando" l'operatore che si risolve il problema dato che chi è al telefono è solo uno strumento. Bisogna IMHO cautelarsi alla base, e togliersi fastidi e problemi alla fonte. E' fastidioso, ma con un po' di accortezza le telefonate non si ricevono. Io negli ultimi 3-4 anni non ho ricevuto una chiamata da call center (tranne una della 3 per valutare il servizio clienti, quindi a seguito di una mia richiesta di supporto) di nessun tipo.
    C'è un modo per evitarle sul cellulare?

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Un consiglio: secondo voi nel CV conviene inserire uno stage in corso di svolgimento? E' un modo per palesare che non sei uno che sta con le mani in mano o potrebbe "spaventare" gli altri datori di lavoro in quanto ti considerano già sistemato?
    Io ce lo metterei.
    ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da NuT Visualizza Messaggio
    Io ce lo metterei.
    Quindi tu lo vedi più come elemento positivo.

Anche io tenderei a inserirlo, però non vorrei che alcuni lo interpretino come un messaggio negativo...

Pagina 80 di 221 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 130 180 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •