Lista tag utenti

Pagina 82 di 221 PrimaPrima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 132 182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Hanno già detto bene loro colin. Meno pippe mentali daje.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    una volta, oggi manco più quello è così
    Aimhé hai ragione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Aimhé hai ragione
    fortunato nella sfortuna me lo hanno fatto poco dopo l'ingresso delle tutele crescenti...ma vabbe, quando sei "giovane" imho alla fine la sicurezza lavorativa deve essere relativa, anche se, ovvio, non l'avrei buttato nel cesso, certo, sempre meglio di fare lo stagista, quello si

un paio di settimane prima e sarei stato più fortunato, ma vabbè, non mi lamento tutto sommato, tanto la situazione è questa, c'è poco da fare

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    Ho sempre sognato di alzarmi alle 6 di mattino per andare a lavorare anche la domenica..

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Hanno già detto bene loro colin. Meno pippe mentali daje.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    Così farò.

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Quindi tu lo vedi più come elemento positivo.

Anche io tenderei a inserirlo, però non vorrei che alcuni lo interpretino come un messaggio negativo...
    Certo che lo è.

Lascia perdere queste pippe mentali, meglio "incuriosire" chi valuta il tuo CV che non avere il nulla e far capire che sei da scartare.

Dipende da che tipo di chiamate sono: se sono "esterni" cioè società cui tu non hai prestato il consenso al trattamento dei dati e di cui non sei cliente o non lo se mai stato, appena ricevi una telefonata chiedi come hanno avuto accesso ai tuoi dati, chiedi di parlare con un team leader, chiedi di avere nome e codice operatore di chi chiama e comunichi che arriverà una denuncia perché quel numero è iscritto al registro delle opposizioni. Tutto con calma e tranquillità, perché, purtroppo, non appena sentono un cliente nervoso o incazzato al telefono molti operatori "se la prendono" e tendono poi a rimettere in circolo la chiamata e anziché risolvere il problema aumenti in modo esponenziale la rottura di coglioni.[/quote]

Questo l'ho già fatto un paio di volte (intendo chiedere come avevano i miei dati): una volta l'operatore ha buttato giù, un'altra volta mi ha spiegato che sicuramente avevo prestato il consenso etc etc. Ho cercato su internet e l'unico risultato degno di tal nome è stato un sito su cui si consigliava di rivolgersi all'AGCOM e chiedere formalmente di essere rimosso da questi elenchi. Il problema è che non c'è una procedura standard come per il Registro delle Opposizioni per i numeri fissi e quindi ho lasciato perdere. A proposito, ma c'è modo di iscrivere al Registro anche un cellulare?

Se invece ti chiama qualcuno di cui sei clienti fai praticamente le stesse cose, tranne che invece di parlare di registro delle opposizioni chiedi il modo per togliere il consenso che hai ERRONEAMENTE prestato dato che non sei interessato a ricevere proposte commerciali di alcun tipo via telefono. Ti daranno molto probabilmente un numero verde o qualcosa di analogo.
    Questo ok, ci proverò quando capiterà, grazie.

Edit: consiglio generale: quando firmate contratti, pubblicità, qualsiasi cosa, fate occhio al discorso privacy. Basta fare attenzioni quando ci sono tre firme ravvicinate nella stessa pagina. Il foglio privacy di solito è quello. Due minuti di lettura evitano tante rotture.
    Questo adesso lo faccio regolarmente da qualche anno ormai, ma quando avevo 18 anni ci prestavo pochissima attenzione e sicuramente ora ne pago le conseguenze

Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio

Non avere il cellulare

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Nut, metti in black list tutti i numeri che ti chiamano
    A memoria ti dico che sono sempre diversi i numeri da cui chiamano, purtroppo. E poi questa è solo una toppa, io vorrei una soluzione definitiva.
    ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da NuT Visualizza Messaggio
    Questo l'ho già fatto un paio di volte (intendo chiedere come avevano i miei dati): una volta l'operatore ha buttato giù, un'altra volta mi ha spiegato che sicuramente avevo prestato il consenso etc etc. Ho cercato su internet e l'unico risultato degno di tal nome è stato un sito su cui si consigliava di rivolgersi all'AGCOM e chiedere formalmente di essere rimosso da questi elenchi. Il problema è che non c'è una procedura standard come per il Registro delle Opposizioni per i numeri fissi e quindi ho lasciato perdere. A proposito, ma c'è modo di iscrivere al Registro anche un cellulare?

Allora hai avuto poca fortuna, perché hai beccato gente maleducata e impreparata, ma soprattutto al tipo che ti diceva "ma il consenso lo ha prestato" dovevi dirgli "ok, ma ora voglio toglierlo. Mi dica la procedura".

Sul numero di cellulare al Registro non ho idea. Magari oggi se al lavoro c'è un clima sereno provo a chiedere
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    puoi iscrivere il cellulare al registro solo se il cellulare l'hai pubblicato in elenco

cosa che immagino tu non abbia mai fatto

pubblicalo e poi iscriviti
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    puoi iscrivere il cellulare al registro solo se il cellulare l'hai pubblicato in elenco

cosa che immagino tu non abbia mai fatto

pubblicalo e poi iscriviti
    Già vero
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Oggi ho fatto una devastante prova per diventare Translator Project Manager (o roba simile... giuro che non ricordo il titolo esatto )... la parte più grande di questo test in realtà era un "quesito della susy"... riuscire a organizzare la traduzione ipotetica di un certo videogioco usando tot giorni, tot traduttori, tot proofreader e un determinato numero di parole, a sua volta diviso per tipo, con ogni tipo che richiedeva un diverso tempo di produzione... insomma ora ho bisogno di un dottore che mi faccia una flebo.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Pagina 82 di 221 PrimaPrima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 132 182 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •