Hanno già detto bene loro colin. Meno pippe mentali daje.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
fortunato nella sfortuna me lo hanno fatto poco dopo l'ingresso delle tutele crescenti...ma vabbe, quando sei "giovane" imho alla fine la sicurezza lavorativa deve essere relativa, anche se, ovvio, non l'avrei buttato nel cesso, certo, sempre meglio di fare lo stagista, quello si
un paio di settimane prima e sarei stato più fortunato, ma vabbè, non mi lamento tutto sommato, tanto la situazione è questa, c'è poco da fare
Ho sempre sognato di alzarmi alle 6 di mattino per andare a lavorare anche la domenica..
Certo che lo è.
Lascia perdere queste pippe mentali, meglio "incuriosire" chi valuta il tuo CV che non avere il nulla e far capire che sei da scartare.
Dipende da che tipo di chiamate sono: se sono "esterni" cioè società cui tu non hai prestato il consenso al trattamento dei dati e di cui non sei cliente o non lo se mai stato, appena ricevi una telefonata chiedi come hanno avuto accesso ai tuoi dati, chiedi di parlare con un team leader, chiedi di avere nome e codice operatore di chi chiama e comunichi che arriverà una denuncia perché quel numero è iscritto al registro delle opposizioni. Tutto con calma e tranquillità, perché, purtroppo, non appena sentono un cliente nervoso o incazzato al telefono molti operatori "se la prendono" e tendono poi a rimettere in circolo la chiamata e anziché risolvere il problema aumenti in modo esponenziale la rottura di coglioni.[/quote]
Questo l'ho già fatto un paio di volte (intendo chiedere come avevano i miei dati): una volta l'operatore ha buttato giù, un'altra volta mi ha spiegato che sicuramente avevo prestato il consenso etc etc. Ho cercato su internet e l'unico risultato degno di tal nome è stato un sito su cui si consigliava di rivolgersi all'AGCOM e chiedere formalmente di essere rimosso da questi elenchi. Il problema è che non c'è una procedura standard come per il Registro delle Opposizioni per i numeri fissi e quindi ho lasciato perdere. A proposito, ma c'è modo di iscrivere al Registro anche un cellulare?
Questo ok, ci proverò quando capiterà, grazie.
Questo adesso lo faccio regolarmente da qualche anno ormai, ma quando avevo 18 anni ci prestavo pochissima attenzione e sicuramente ora ne pago le conseguenze
A memoria ti dico che sono sempre diversi i numeri da cui chiamano, purtroppo. E poi questa è solo una toppa, io vorrei una soluzione definitiva.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Allora hai avuto poca fortuna, perché hai beccato gente maleducata e impreparata, ma soprattutto al tipo che ti diceva "ma il consenso lo ha prestato" dovevi dirgli "ok, ma ora voglio toglierlo. Mi dica la procedura".
Sul numero di cellulare al Registro non ho idea. Magari oggi se al lavoro c'è un clima sereno provo a chiedere![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
puoi iscrivere il cellulare al registro solo se il cellulare l'hai pubblicato in elenco
cosa che immagino tu non abbia mai fatto
pubblicalo e poi iscriviti![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Oggi ho fatto una devastante prova per diventare Translator Project Manager (o roba simile... giuro che non ricordo il titolo esatto)... la parte più grande di questo test in realtà era un "quesito della susy"... riuscire a organizzare la traduzione ipotetica di un certo videogioco usando tot giorni, tot traduttori, tot proofreader e un determinato numero di parole, a sua volta diviso per tipo, con ogni tipo che richiedeva un diverso tempo di produzione... insomma ora ho bisogno di un dottore che mi faccia una flebo.
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)