Lista tag utenti

Pagina 84 di 221 PrimaPrima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 134 184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Ci sono possibilità di avvicinamento a casa in futuro?

Perché un sacrificio in prospettiva potresti farlo, considerando che alla più disperata fa un pò di curriculum ed esperienza, di certo più di uno stsge.

Considera che se non fai il sacrificio adesso che sei giovane poi non lo fai più.

Ma 3 ore andare e 3 tornare? In macchina?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Considera anche che al mondo sono pochissimi quelli che fanno il lavoro dei loro sogni... quindi ameno di conati di vomito e crisi epilettiche il lavoro cerca di fartelo andare bene
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Ci sono possibilità di avvicinamento a casa in futuro?

Perché un sacrificio in prospettiva potresti farlo, considerando che alla più disperata fa un pò di curriculum ed esperienza, di certo più di uno stsge.

Considera che se non fai il sacrificio adesso che sei giovane poi non lo fai più.

Considera anche che al mondo sono pochissimi quelli che fanno il lavoro dei loro sogni... quindi ameno di conati di vomito e crisi epilettiche il lavoro cerca di fartelo andare bene
    E' esattamente questo il lato positivo che ci vedo: vado, imparo il mestiere e, a meno che non mi faccia davero petare, lo faccio e spero di riuscire ad ambire a qualcosa di più in futuro all'interno dell'azienda stessa (in fondo ovunque si inizia da lavori "meno interessanti").
    Nell'ipotesi in cui non resista più di 6 mesi lo ficco nel curriculum, come dici tu. Un minimo di valore lo avrà. E in più mi metto anche due soldi in tasca, tanto non credo che la vita a Potenza/Matera costi così tanto...

Per quanto riguarda la distanza, si, Matera sta a 3 ore di macchina da CB. E fra le due, sebbene più lontana, la preferisco sia per la bellezza della città sia perchè è un pò più calda di Potenza (che è persino più fredda di CB) e sia perchè è più vicina a località turistiche simpatiche.

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    ripeto, non ti fare influenzare da nessuno, fai la tua scelta e amen. Valuta le tue cose e scegli. Vedi sopratutto dove puoi apprendere di più, dove hai chance di carriera e sopratutto dove faresti quello che ti piace di più.

Fattore economico importante, ma non primario, imho, quando si è agli "inizi"

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    ripeto, non ti fare influenzare da nessuno, fai la tua scelta e amen. Valuta le tue cose e scegli. Vedi sopratutto dove puoi apprendere di più, dove hai chance di carriera e sopratutto dove faresti quello che ti piace di più.

Fattore economico importante, ma non primario, imho, quando si è agli "inizi"
    Sul fattore economico siamo d'accordo: non è primario. Considera che messe sulla bilancia le cose stanno così: a CB prendo 600€/mese e attualmente spendo 0€ perchè vivo coi miei. Alle Poste prenderei 1300€ e spenderei credo la metà tra affitto e spese mensili. Ora, se dette così le cose si equivalgono, voglio considerare il fatto che a breve mi piacerebbe andare a convivere con la mia ragazza, motivo per cui anche stando a CB dovrei decurtare da quanto guadagno la spesa per l'affitto.

Sulle chance di carriera credo che non ci sia niente da dire: dove lavoro ora al massimo potrei diventare dipendente (con ottime possibilità di farlo), ma di più no. Alle Poste, se avrò culo e merito, credo che le posizioni per cui ambire siano diverse...

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    probabilmente costa meno un affitto in loco a quel punto

sicuramente per la salute
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Beh quanto può costare l'affitto a matera o a mezzora da matera?

Secondo me vivi con meno di 650 euro.

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Sul fattore economico siamo d'accordo: non è primario. Considera che messe sulla bilancia le cose stanno così: a CB prendo 600€/mese e attualmente spendo 0€ perchè vivo coi miei. Alle Poste prenderei 1300€ e spenderei credo la metà tra affitto e spese mensili. Ora, se dette così le cose si equivalgono, voglio considerare il fatto che a breve mi piacerebbe andare a convivere con la mia ragazza, motivo per cui anche stando a CB dovrei decurtare da quanto guadagno la spesa per l'affitto.

Sulle chance di carriera credo che non ci sia niente da dire: dove lavoro ora al massimo potrei diventare dipendente (con ottime possibilità di farlo), ma di più no. Alle Poste, se avrò culo e merito, credo che le posizioni per cui ambire siano diverse...
    quanto costerebbe la in media un affitto, più spese, per una casa per 2 da prendere lì dove dovresti andare?

a me da come scrivi sembra che tu voglia andare a lavorare per le poste...se credi sia meglio, fallo e basta, considerando tutte le cose che girano intorno (esperienza fuori casa, indipendenza eccc)

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Beh quanto può costare l'affitto a matera o a mezzora da matera?

Secondo me vivi con meno di 650 euro.
    Ma lo penso anche io. E lo stesso vale per CB eh...

Però cambia la base di partenza.

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    quanto costerebbe la in media un affitto, più spese, per una casa per 2 da prendere lì?
    Un monolocale qui a CB lo trovi dai 200 ai 300€.

E credo che a Matera le cose non cambino molto.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

la tua ragazza ti seguirebbe a vivere lì? Chance di trovarsi un lavoro decente lì in zona?

Pagina 84 di 221 PrimaPrima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 134 184 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •