Lista tag utenti

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 175

Discussione: Fai da te in Africa

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    mistersarcastic non fare il maestrino, proprio perchè l'africa è variegatissima ci sono mille modi per visitarla e mille modi per incappare nei pericoli.

tanto più che qui state parlando in maniera molto generica di stati da visitare, ognuno con le loro peculiarità. quindi la generalizzazione non la sto certo facendo io
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2269 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Il periodo storico non è dei migliori, vero, ma quando mai lo è stato?
    su questo in effetti non posso darti torto...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Non concordo in pieno, ma è normale. Qualsiasi nazione da un giorno all'altro può a breve diventare pericolosa e comunque sia non mi faccio influenzare dai media e da chi va a cercarsele di sana pianta (es. le due tizie in siria). Comunque sia mi sto documentando sulla sicurezza e, sinceramente, non mi sembra ci sia nessuna allerta (mentre in kenya non ci andrei perché so che è sicuramente più pericolosa, anche se ho conosciuto chi ci è stato di recente e mi ha confermato che l'influenza mediatica è assurda e sin troppo amplificata).

Ovvio che essendo già stato in zone non proprio strasicure, so cosa significa e so come comportarmi (ok, in delle situazioni puoi sapere quello che vuoi, ma c'è poco da fare), ma per me l'influenza dei media è troppo elevata.

Ho sentito parlare di pericoli ovunque tra india e cambogia, e invece li ho trovati come posti (eccezzion fatta per le truffe) più sicuri di certe zone italiane.
    Ultima modifica di @lex; 07-05-2015 alle 14:29

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ma infatti tu non ti devi fidare dei media ma delle segnalazioni della farnesina.
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ma infatti tu non ti devi fidare dei media ma delle segnalazioni della farnesina.
    che attualmente non mi sembra dia particolari allerte e sconsigli di viaggiare in tanzania. Se mi sbaglio, dimmi pure

Se la farnesina mi dice di non andare lì, come se non erro è per il kenya, non ci vado. Voglio fare un viaggio, non di certo suicidarmi.
    Ultima modifica di @lex; 07-05-2015 alle 14:32

Menzionato
    2142 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    che attualmente non mi sembra dia particolari allerte e sconsigli di viaggiare in tanzania. Se mi sbaglio, dimmi pure

Se la farnesina mi dice di non andare lì, come se non erro è per il kenya, non ci vado. Voglio fare un viaggio, non di certo suicidarmi.
    a parte che il mio post sul riscatto aveva un tono cmq scherzoso, ci sono un paio di segnalazioni (resta da vedere se loro considerano anche l'eventualità che qualcuno si aggiri in posti non turistici per fare il turista. questo lo ignoro)

#jesuispapclems
    #misonlupo

Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

Steam ID: mistersarcastic
    Hai ragione. Ed infatti viaggiaresicuri (della Farnesina) tranne qualche avviso di prudenza generale, e qualcuno riguardante le zone di confine, non dice nulla di particolare sulla Tanzania.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

a parte che il mio post sul riscatto aveva un tono cmq scherzoso, ci sono un paio di segnalazioni (resta da vedere se loro considerano anche l'eventualità che qualcuno si aggiri in posti non turistici per fare il turista. questo lo ignoro)
    Posto non turistico non prnederlo come posto dove non ci va mai nessuno o non ci è mai stato nessuno...posto dove non ci va la massa (solitamente da quanto sto capendo tanzania = zanzibar). Almeno in questa occasione, ecco.

Insomma non voglio andare lì per andare al mare e vedere il kilimanjaro e stop. VOglio organizzarmi un viaggio a sentore sul posto, non tutto pronto e impacchettato predefinito, tutto qua.

già so che lì non potrò andarmene in un bus pubblico così, in mezzo alla sola gente locale, come invece ho fatto in vietnam. Viaggio libero e vero, ma con criterio, non di certo per andarmela a cercare

Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Ed infatti viaggiaresicuri (della Farnesina) tranne qualche avviso di prudenza generale, e qualcuno riguardante le zone di confine, non dice nulla di particolare sulla Tanzania.
    esatto, e ovviamente quei consigli li seguirò, per carità.

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Non fare troppo affidamenti sugli sconsigli, valgono quello che valgono a quanto ne so io.
    Hai dato un'occhiata per eventuali profilassi prima della partenza? Certe pastiglie sono dei bei proiettili.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Non fare troppo affidamenti sugli sconsigli, valgono quello che valgono a quanto ne so io.
    Hai dato un'occhiata per eventuali profilassi prima della partenza? Certe pastiglie sono dei bei proiettili.
    Non c'è nulla di obbligatorio da fare. Prenderò le mie solite precauzioni sull'acqua, ghiaccio, frutta e verdure crude\già sbucciate e roba simile.

La profilassi per la malaria non la faccio come non l'ho mai fatta per gli altri posti perché gli effetti collaterali sono micidiali.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •