Cookie Consent by Free Privacy Policy website [fm15] Il re drago e (forse) altre storie - Pagina 16

Lista tag utenti

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 313

Discussione: [fm15] Il re drago e (forse) altre storie

  1. #151
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Solita scusa

    P.S.: @BigSu in ufficio guarda postimage, non imagepost

  2. #152
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio

    P.S.: @BigSu in ufficio guarda postimage, non imagepost

  3. #153
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Se tutto va bene cercherò di proporlo come db aggiuntivo per fm17.. ora sono più che altro in fase sperimentazione
    Allora mi costringi a fare una cosa che non ho mai fatto: comprare 2 FM di fila

  4. #154
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio

    P.S.: @BigSu in ufficio guarda postimage, non imagepost


    Me ne ricorderò!

  5. #155
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #156
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    cavolo ma fallo un pareggio no ? .. continuo a pensare che sia il miglior modo di creare una carriera ad fm , basta solo implementare bene il rapporto soldi / futuro ... grande Nom
    [FM17 story] coming soon

  7. #157
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    cavolo ma fallo un pareggio no ?


    Dicembre 2016, Kuala Lumpur, Malaysia
    Il nostro Yanez se ne stava a poltrire a casa sua dopo una dura giornata di lavoro alla sede della AFC. E uno dirà: ma come? la nuova stagione con il Bhutan non sta per iniziare?
    In realtà stavano succedendo un pò di cose. Dopo due stagioni del nuovo progetto Academy, nato dalla collaborazione tra le sei confederazioni, erano emersi un pò di problemi, in particolare finanziari, che avevano portato ad uno stop dei campionati. Ma niente paura, non c'era affatto la volontà di fermare tutto. In realtà nel periodo trascorso aveva riscosso un buon successo, dovevano essere riviste parecchie cose ma per fortuna c'erano nuovi finanziatori alla finestra. Ora si pensava in grande, in cantiere c'era la possibilità di trasformare la manifestazione in una lega professionistica, e si sperava addirittura che potessero essere interessati a venire giocatori "veri". Se il tutto fosse andato in porto, sarebbe stato uno straordinario volano pubblicitario, per invogliare nuovi sponsors e per il reclutamento di nuove leve nelle giovanili, con le società in grado di finanziarsi adeguatamente. Ora era una corsa contro il tempo per fare in modo di non perdere un'intera stagione, perchè c'erano un sacco di cose da riorganizzare, ma Yanez era ottimista. Certo essendo uno di quelli maggiormente coinvolti nel progetto, ultimamente si stava facendo il mazzo, ma se tutto fosse andato in porto ne sarebbe valsa la pena..

  8. #158
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Importanti novità

    Ho detto che andavo avanti ed infatti andrò comunque avanti con la storia. Ma nel frattempo sono accadute delle cose. In questo periodo in cui ho finito la stagione, ho nel frattempo lavorato sui file. Intanto c'era da sistemare la questione premi, poi ho voluto semplificare un pò il tutto basando i campionati su un'unica nazione (ho usato St.Pierre e Miquelon rinominandola). Ma la cosa più importante è che mentre facevo questo lavoro sono riuscito a rendere possibile quello che era il mio sogno iniziale , e cioè di avere squadre che potessero fare mercato acquistando e potendo schierare in campo solo giocatori della nazione che rappresentano. Infatti l'aver trasformato tutte le squadre in maniera che avessero tutte un transfer embargo perenne, e che fossero tutte squadre giovanili, era stato un ripiego per non essere riuscito a mettere in pratica questa mia idea iniziale. Altrimenti lasciandole libere di fare mercato le squadre si sarebbero riempite di giocatori che provenivano dalle nazioni più disparate e che poco avevano a che fare col nome della squadra.
    Ora essendo io riuscito a capire dove sbagliavo col risultato di rendere finalmente possibile questa cosa, considerando che nella partita attuale:
    1) non siamo riusciti a centrare la promozione in A;
    2) nonostante l'ottimo campionato, la situazione finanziaria fa schifo e non posso richiedere un miglioramento delle strutture;
    3) come conseguenza del punto 2) continuano a nascere giocatori molto scarsi;
    4) come conseguenza del punto 3) probabilmente al massimo vivacchierei in serie B per un tempo indefinito;
    5) il nuovo database modificato ora piace troppo per continuare la storia con questo che non era nè carne nè pesce;

    Ho quindi ho deciso che inizierò una nuova partita, anche se adotterò uno stratagemma narrativo per consentire il continuum temporale della storia . Andrò avanti in vacanza con la nuova partita fino al punto in cui ero arrivato, ed a quel punto mi aggiungerò come allenatore del Bhutan cercando di darmi le stesse caratteristiche a cui ero arrivato (patentino B continentale etc.). Probabilmente dovrò ripartire dalla serie C, ma pazienza.

    Ora spiegherò cosa è cambiato nella nuova versione:

    CAMPIONATI
    Il formato dei campionati è rimasto identico, l'unico cambiamento è che ora è basato tutto su un'unica nazione. Come detto non c'è più un limite di età per schierare i giocatori. In più ci sono ora per ogni squadra le under 20 e 18 che disputano il loro campionato e la loro coppa. La stagione comincia per tutti i campionati dei vari continenti a Luglio e finisce a fine Maggio (tipo stagione europea), anche se a seconda del continente rappresentato, le varie serie hanno dei periodi di pausa diversi, per tenere conto degli impegni delle nazionali, in modo da non correre il rischio di dover rinunciare a giocatori in blocco. Ad esempio le tre serie A, B e C dell'Asia si fermano quando c'è la Coppa d'Asia e riprendono a metà febbraio. Ci sono due finestre di mercato, durante le quali si possono registrare i giocatori per il campionato, con 0 stranieri consentiti in squadra, che è l'unico vincolo imposto per la formazione.

    COPPE CONTINENTALI
    Sono diventate l'equivalente della coppa nazionale, ho eliminato la fase a gironi e ci sono solo turni ad eliminazione diretta, tutti con partita di andata e ritorno (anche la finale). Questa è l'unica competitione dove possono affrontarsi tutte insieme le squadre di tutte le divisioni di quel continente.

    WORLD ACADEMY CHAMPIONS LEAGUE
    Sostituisce il mundialito a sei squadre fatto in precedenza. In pratica diventa l'equivalente della Champions League e raccoglie le migliori squadre delle serie A di ognuno dei 6 continenti. Il primo turno è una fase a gruppi a 32 squadre (otto gironi da quattro), con le prime due di ogni girone che passano agli ottavi. I posti sono suddivisi così:
    -Europa 8 posti
    -Sud America 6 posti
    -Africa 6 posti
    -Nord America 5 posti
    -Asia 5 posti
    -Oceania 2 posti

    Le fasce per il sorteggio della fase a gironi sono in base alla reputazione delle squadre, ma le squadre provenienti dalla stessa divisione non possono essere sorteggiate insieme. Ad esempio le otto squadre europee finiranno ognuna in un girone diverso.

    DATABASE CARICATO PER LA PARTITA
    Per fare in modo che ogni squadra di ogni nazione possa avere almeno un pò di giocatori come possibile acquisto, ma senza avere un database enorme ed ingiocabile, ho fatto un pò di prove con le impostazioni di personalizzazione del database. Selezionando un database piccolo ma aggiungendo tutte le aree geografiche, ho scelto regione per regione quali giocatori caricare. Per aree con nazioni "famose", tipo l'europa centrale con nazioni come Francia e Germania, di cui il gioco per default carica già di suo un bel numero di giocatori, ho scelto di selezionare solo giocatori con reputazione nazionale. Per altre aree con nazioni minori come l'oceania, i caraibi o l'asia del sud potevo permettermi di caricare tutti i giocatori senza appesantire troppo. Alla fine ho caricato un database di circa 73000 giocatori che è appena sotto il limite consigliato per il mio pc. Ho anche salvato un file di personalizzazione del database per non dover stare a rifarlo ad ogni partita (cosa che potrei includere in un futuro pack).

    Quindi ora potrò fare mercato solo con giocatori bhutanesi. Questi mi serviranno un pò solo all'inizio, ma ovviamente dato che le squadre bhutanesi reali sono tutte delle piccole squadre dilettantistiche, e quindi a lungo andare proporranno sempre giocatori di bassissimo profilo, col tempo spero di riuscire a produrne di sempre migliori in casa, migliorando strutture e reputazione. Ora i premi saranno adeguati e lo consentiranno. Ho già iniziato il mercato e concordato con la dirigenza una filosofia basata sulla crescita dei giovani, e la dirigenza mi ha anche concesso il miglioramento sia delle strutture di allenamento che di quelle delle giovanili.
    A presto per i primi aggiornamenti

  9. #159
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Grande lavoro!
    Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi

  10. #160
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Grande lavoro!
    Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi
    STRA quoto *
    [FM17 story] coming soon

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •