Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM 2017 - Beta disponibile - Pagina 33

Lista tag utenti

Pagina 33 di 66 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 658

Discussione: FM 2017 - Beta disponibile

  1. #321
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da El Salvador Visualizza Messaggio
    PCCalcio 2001 era forse una delle peggiori edizioni del gioco per bug come quello citato. Mi ricordo che in una edizione (7) c'era il Varese che invece di avere 73 milioni, ne aveva 73 miliardi di lire. Per un casual gamer di allora, però le edizioni antecedenti al 2001, era un meraviglioso passatempo.
    beh beh la verità prima di tutto... aveva 73 miliardi ma spendeva anche uno spropostito ogni anno rispetto alle altre squadre

  2. #322
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    si, ma non mi sono sembrati cambiamenti poi così radicali.. a parte forse l'introduzione del 3d, che però all'inizio era una vera e propia fetecchia e anche adesso non mi pare abbia fatto grandissimi passi avanti da un anno all'altro . E comunque anche quello è un "contorno", tanto è vero che puoi tranquillamente continuare a giocare coi pallini 2d e rimane fondamentalmente il vecchio fm.


    Io non ho giocato con le primissime edizioni di FM quindi non so, ma da quando ci gioco io l'editor c'è sempre stato ed è cambiato davvero pochissimo. Per quanto riguarda l'editor classico, addirittura nonostante la cosa sia stata segnalata già da anni, in una coppa continentale ancora adesso non puoi fare una cosa semplicissima come una finalina per il terzo posto.
    L'editor avanzato è stata una grossa innovazione ok, ma hanno solo messo a disposizione di tutti lo strumento che usavano gli sviluppatori del gioco per creare le competizioni "ufficiali". E questo solo perchè alla fine sono stati obbligati a farlo. Infatti ogni anno c'era chi si inventava il modo di sbloccarlo , e piuttosto che dover prendere in esame decine di crash causati da chi lo usava impropriamente, hanno preferito metterne una versione "ufficiale" corredata da un validatore che, se la competizione non risulta verificata senza errori, non permette al gioco di leggere il file. Poi ovviamente il fatto che tale validatore sarebbe stato meglio fornisse dei feedback decenti, in maniera da poter capire l'errore senza dover impazzire, era un dettaglio che non li riguardava ed ovviamente si sono ben guardati di farlo .
    Ed anche per l'editor in-game, alla fine possono valere le stesse considerazioni, una novità importante ma alla fine fatta quasi per forza solo perchè da anni c'era chi lo faceva al posto loro. Assurdo che mancasse un editor in-game ufficiale (che tra l'altro non raggiunge nemmeno lontanamente la raffinatezza di un FMRTE).
    Per tutta questa somma di cose davvero mi stupisco di chi ancora si aspetta chissa quali cambiamenti, da una stagione all'altra. I cambiamenti in realtà ci sono e molte cose sono migliorate, ma poco per volta. E comunque sono d'accordo con Garlic su alcune cose, quello su cui si dovrebbe intervenire magari è altro, ma probabilmente non servirebbe a far vendere più copie..
    Io ricordo tripudi sul forum per l'editor avanzato, se poi a te non serve non occorre sminuire gli avanzamenti.

    E' come chi si lamenta del 3D e poi gioca coi pallini, capisco i primi anni, ma ormai è tanto che c'è il 3D, aggiornatevi e giocatelo!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #323
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    la grafica la potremo riutilizzare? (logo, facce etc)
    ad occhio solo le skin non saran pienamente compatibili.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #324
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Io ricordo tripudi sul forum per l'editor avanzato, se poi a te non serve non occorre sminuire gli avanzamenti.

    E' come chi si lamenta del 3D e poi gioca coi pallini, capisco i primi anni, ma ormai è tanto che c'è il 3D, aggiornatevi e giocatelo!
    ma veramente lui è uno dei pochi che l'editor l'ha utilizzato eccome, forse ben più di chi ha urlato al tripudio e poi non l'ha mai aperto (e quindi non sa che di fatto usarlo ti castra più del 70% di quello che vorresti fare)

  5. #325
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma veramente lui è uno dei pochi che l'editor l'ha utilizzato eccome, forse ben più di chi ha urlato al tripudio e poi non l'ha mai aperto (e quindi non sa che di fatto usarlo ti castra più del 70% di quello che vorresti fare)
    a maggior ragione, se lo usi tanto e non sei felice che te lo abbian fornito stai solo spalando merda
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #326
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    a maggior ragione, se lo usi tanto e non sei felice che te lo abbian fornito stai solo spalando merda
    eh no scusa se mi fornisci una cosa tanto per è normale che ti dico che non puoi spacciarla per una mossa rivoluzionaria, bisogna fare esempi pratici ma avendoci messo mano anche io nell'editor ti assicuro che non avere una guida per "comprenderlo" non avere la completa disponibilità nell'editare ogni cosa ti lascia l'amaro in bocca e sono due semplici cosette eh

  7. #327
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    eh no scusa se mi fornisci una cosa tanto per è normale che ti dico che non puoi spacciarla per una mossa rivoluzionaria, bisogna fare esempi pratici ma avendoci messo mano anche io nell'editor ti assicuro che non avere una guida per "comprenderlo" non avere la completa disponibilità nell'editare ogni cosa ti lascia l'amaro in bocca e sono due semplici cosette eh
    Bei tempi i giochi con i manuali di 300 pagine

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #328
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alvios Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ritorno... Che dire, deluso. Mi sarei aspettato più novità. Vabbè tanto come ogni anno dico che non lo prendo ma alla fine taaac lo compro

    Un saluto
    Alvios
    Alvios

    Citazione Originariamente Scritto da Deep Black Visualizza Messaggio
    31 minuti e 43 secondi di nulla assolutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! E' pazzesco come questo venditore di fumo inglese da anni e anni prenda in giro l'intero mondo videoludico, mentre nel frattempo gira in Ferrari facendo finta di avere ancora un lavoro!!! Incredibili anche i commenti degli utenti inglesi su Youtube che appaiono entusiasti di questa serie infinita di insignificanti e noiosissime puttanate spacciate per novità epocali ogni maledetto anno!!! Non accorgendosi che al confronto quelli del reparto marketing di Fifa sono dei dilettanti!!! Questi utenti inglesi o sono tutti pagati o sono incredibilmente, abissalmente stupidi!!! Vendiamogli anche degli orologi cinesi e spacciamoglieli per Rolex che i gamer inglesi ce li comprano in massa!!!! Mai visto nessuno di più stupido di questa brexit people!!!

    Grandi miglioramenti nel campionato giovanile australiano ahahahahahahah, ma rendiamoci conto.... Rendiamoci conto a che livello siamo arrivati.

    E nel frattempo le quotazioni di Babacar si impennanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!


    Ahahahaha, ragazzziiiiiiii, è incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


    e comunque benvenuto

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    E questa doveva essere un'edizione rivoluzionaria?
    Secondo me hanno visto che la nuova edizione non era stabile e hanno fatto uscire il solito upgrade, ecco spiegata la latitanza nella comunicazione delle novità e l'assenza di marketing per questa edizione.
    Fallimento dietro l'angolo
    Ti quoto alla grandissima (purtroppo)

    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Io mi lamento poi lo compro tutti gli anni !
    Sono come l'Arma , nei secoli fedele.
    Fiducia. Non riesco a non dargliela, conto quante serate e quante nottate ho passato da quando avevo 12/13 anni, adesso ne ho 39 ... vince sempre lui.

    Lo abbandono per settimane poi entro in camera e mi chiama , "giuro faccio solo un po di mercato " e poi spengo alle 04.12 con la sveglia che suona alle 07.00.
    Ci sono spese inutili nella vita che facciamo tutti i giorni, quella di FM non è inutile e come pagare una cena ad un amico che una volta all'anno ti viene a trovare, ma ti lascia comunque un ricordo per un anno intero.
    Ecco io la vedo cosi , ci spero tutti gli anni che mi porti novità alla cena, magari le ha sparate grosse , ma alla fine la cena gliela pago volentieri.
    E' pur sempre una cena ...

    Un saluto ragazzi , è un gioco ... divertiamoci ...


    PS : Ma la cravatta non ci posso credere che qualcuno abbia chiesto di cambiare colore... MHA!
    Questa è una vera e propria dichiarazione d'amore

  9. #329
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Bei tempi i giochi con i manuali di 300 pagine

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  10. #330
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    a maggior ragione, se lo usi tanto e non sei felice che te lo abbian fornito stai solo spalando merda
    Trovami dove ho scritto di non essere felice che me lo abbiano fornito, perchè non mi pare di averlo scritto. Dire le cose come stanno non deve essere per forza nè una critica nè voler spalare merda. E' che tu me lo tiravi in ballo come grosso cambiamento, ma io che conosco bene la vicenda editor avanzato per averla seguita dagli esordi sul forum SI, so benissimo che vera innovazione non è stata perchè lo strumento esisteva già e se non fosse stato per l'utente magicmastermind124 che ce lo sbloccava tutti gli anni , col piffero che la SI l'avrebbe messo a disposizione di tutti. Poi certo che sono contento che ci sia, che centra.
    Non hai capito il senso del mio post, che era solo quello di rendere la mia opinione di come fm sia un gioco che evolve di poco ogni anno, per cui mi pare inutile aspettarsi ogni volta una rivoluzione. Però oh, è solo la mia opinione, non intendevo cercare di convincere nessuno, se uno la pensa diversamente liberissimo


    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    eh no scusa se mi fornisci una cosa tanto per è normale che ti dico che non puoi spacciarla per una mossa rivoluzionaria, bisogna fare esempi pratici ma avendoci messo mano anche io nell'editor ti assicuro che non avere una guida per "comprenderlo" non avere la completa disponibilità nell'editare ogni cosa ti lascia l'amaro in bocca e sono due semplici cosette eh
    Non solo, se il file non verifica, sarebbe anche cosa buona e giusta che esistano dei messaggi che ti indirizzino per individuare dov'è l'errore. Non sono mancanze da poco, di fatto a tutt'oggi sono molto pochi quelli che riescono ad utilizzare correttamente l'editor avanzato. Da qui si capisce che tutto quello che gli importava era in primo luogo inserire uno strumento di verifica per evitare di dover rispondere a crash causati da files fatti male, più che venire incontro alle esigenze dei giocatori. E' una critica ma è anche è un analizzare i fatti, all'atto pratico è un'innovazione che così com'è serve a pochi. Mi scuso se sono andato OT

Pagina 33 di 66 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •