Cookie Consent by Free Privacy Policy website [super-avanzato] Difficoltà nella realizzazione dei campionati giovanili giapponesi - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104

Discussione: [super-avanzato] Difficoltà nella realizzazione dei campionati giovanili giapponesi

  1. #91
    In prova
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Scusa la tarda risposta ma wow, sei un grande!!

    Sì, in realtà te l'avevo accennato che avevo tolto il tipo, perché avevano fatto così in quel famoso file della D ma ora che ci penso mi sa che nei campionati giovanili di quel file non c'erano promozioni e retrocessioni...
    Comunque grande per l'attenzione al dettaglio, certo che quelli della SI sono dei dementi... ma ti pare che "serie secondarie" non dovrebbe essere usato PROPRIO da squadre riserve? No comment...

    Forse dovrai inserire un blocco del mercato permanente in maniera che non possano acquistare o prendere in prestito giocatori fra di loro -> tutte le squadre delle superiori dovrebbero avere già l'embargo, mentre non credo che le altre facciano addirittura "mercato giovanile". Cmq verificherò.
    Non ho idea invece di come si possa fare per impedire l'acquisto dei giocatori da parte delle squadre maggiori, credo che il modo non ci sia in realtà. -> purtroppo qui vale esattamente quanto scritto nel primo post del thread

    Io però ho lasciato stare tutto così perchè mi pare di ricordare in un tuo post precedente che c'era un problema di statistiche dei giocatori che non dovevano risultare visibili, o sbaglio? -> non sbagli, ma in realtà CREDO che il problema fosse un vecchio problema derivato da un tentativo di usare 'altre serie' invece che 'serie riserve' quando avevamo avuto delle difficoltà.
    Cmq me lo sono segnato

    Grazie mille comunque, detto sinceramente, anche se qualcosa non funzionasse, me la vedo io. Credo proprio che tu abbia fatto abbastanza !
    Solo una domanda: per i playoff al momento quindi la situazione qual è?

  2. #92
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Dax Visualizza Messaggio
    Solo una domanda: per i playoff al momento quindi la situazione qual è?
    La situazione è questa: dopo aver spostato le squadre nel campo "squadre", ho fatto una sola prova arrivando alle prime partite della seconda stagione. Le promozioni e retrocessioni stavolta nel mio test erano corrette. Per quanto riguarda gli accoppiamenti, tutto preso dal problema delle promozioni, nell'ultima prova mi sono dimenticato di ricontrollare, ma in una prova precedente avevo visto che le prime affrontano sempre una delle seconde o delle terze tranne in un caso, perchè ovviamente due delle prime devono scontrarsi per forza. In ogni caso non si affrontano squadre della stesso girone. In teoria tra le due prime che si scontrano dovrebbe esserci la prima dell'Hokkaido, ma questo non so farlo. Penso che non sia un gran problema, anche perchè se ho capito bene gli accoppiamenti possono cambiare per le prossime stagioni.

  3. #93
    In prova
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ok ottimo.
    Stasera provo, se riesco anche 3-4 stagioni.
    Se tutto va, dal mio punto di vista siamo (sei) riusciti a fare anche più di quanto sperassi...

  4. #94
    In prova
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sto per testare il file, una domanda veloce:

    "consenti alle squadre di riserva di essere promosse da una serie inferiore" -> con doppia spunta
    Io non ricordo di averlo messo per cui suppongo l'hai messo tu? N.B. lo vedo sulla Prince League e su tutte le sotto-Prince league, per questo non ne capisco il senso. C'è un motivo?

    Tra l'altro la doppia spunta piuttosto che una sola su 'aggiungi automaticamente la storia' a che azz serve? Questacosa non mi è chiara(dico in generale, non che tu l'abbia messa)

    edit: boh, mi si è impallato Fm sull'8 dicembre, girava all'infinito. Stranissimo, poi riprovo.
    Cmq una piccola cosa da correggere l'ho notata, c'è ancora quel maledetto problema che cercando la prince league si apre invece la chugoku e non si capisce perché... invece che aprire la stessa schermata che si vede per la premier (questa fase verrà bla bla)
    Ultima modifica di Dax; 10-07-2017 alle 19:23

  5. #95
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Dax Visualizza Messaggio

    "consenti alle squadre di riserva di essere promosse da una serie inferiore" -> con doppia spunta
    Io non ricordo di averlo messo per cui suppongo l'hai messo tu? N.B. lo vedo sulla Prince League e su tutte le sotto-Prince league, per questo non ne capisco il senso. C'è un motivo?)
    Ah si, l'ho messo io in preda alla disperazione quando ho visto che le squadre under 18 non venivano promosse. Perchè ho pensato che forse le under 18 venivano considerate come una delle squadre riserve, e quindi andava messa la spunta. Visto però che poi il problema l'ho risolto spostando le squadre sulla schermata "squadre", forse lo si può anche togliere.

    Citazione Originariamente Scritto da Dax Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la doppia spunta piuttosto che una sola su 'aggiungi automaticamente la storia' a che azz serve? Questacosa non mi è chiara(dico in generale, non che tu l'abbia messa)
    Con una sola spunta è disattivata, con due invece l'opzione è attivata. Senza nessuna delle due dovrebbe essere che il gioco segue le sue impostazioni di default, ma nel caso specifico non so quali siano . Non è chiaro neanche a me comunque il perchè dell'esistenza delle due spunte

    Citazione Originariamente Scritto da Dax Visualizza Messaggio
    edit: boh, mi si è impallato Fm sull'8 dicembre, girava all'infinito. Stranissimo, poi riprovo.
    Cmq una piccola cosa da correggere l'ho notata, c'è ancora quel maledetto problema che cercando la prince league si apre invece la chugoku e non si capisce perché... invece che aprire la stessa schermata che si vede per la premier (questa fase verrà bla bla)
    ahia, è successo anche a me ma sul momento ho pensato fosse un caso isolato dovuto al mio pc. La cosa strana è che una volta che ho riavviato il gioco, ho ripreso la stessa partita dall'ultimo salvataggio automatico che aveva fatto, ed è andato avanti tranquillamente fino al momento in cui ho deciso di interrompere. Per questo ho pensato che fosse stato un mio problema isolato, anche perchè avevo diversa roba aperta contemporaneamente .

  6. #96
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Sul problema della Prince League che si apre la Chugoku non saprei .

    EDIT: però ricontrollando il file ho visto che c'è una differenza nelle "date delle partite". Nelle regole dei due gironi di Premier sono elencate le date del play off campionato, mentre in quelle dei nove gironi di Prince League non è elencata nessuna data.. forse potrebbe essere quello il problema.
    Mi preoccupa invece di più il fatto dell'incastro all'8 dicembre.. stavo ripensando a quanto fatto e sono abbastanza sicuro del fatto che me lo abbia fatto solo dopo aver spostato tutte le squadre.. cosa che però bisogna fare per forza, altrimenti torniamo alla situazione in cui si incasinano i paly off. E poi perchè quella mossa dovrebbe causare tutto questo?

  7. #97
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La data in cui si blocca comunque non è casuale, perchè è proprio quando finisce la fase a gironi, al momento di creare la fase dei play off. Proverei ad aggiustare questa cosa delle date delle partite nei nove gironi, aggiungendo le date del play off come nei gironi della Premier, e vedere se il problema si ripresenta

  8. #98
    In prova
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Stasera sono incasinato ma in settimana ci provo io, no problem. Speriamo bene, che strano errore comunque, addirittura che non prosegua...

    Se hai voglia puoi indagare solo su quella cosa del Chugoku? Al resto ci penso io a fare i test. Mi dà troppo fastidio, non ha senso !

    memo per me: controllare la roba della storia, togliere "consenti alle squadre di riserva di essere promosse da una serie inferiore"

  9. #99
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    ok proverò a guardare per il problema del Chugoku, se si risolve impostando le date delle partite

  10. #100
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Io quando apro la Premier League mi si vede l'albo d'oro.. almeno all'inizio della partita. Allora ho provato a mettere nella storia della Prince League una squadra come vincitrice nel 2016, ed ora mi si comporta allo stesso modo.. non mi apre più il girone della Chugoku. Solo che non esiste una squadra vincitrice, immagino, visto che nella Prince League abbiamo solo i play off promozione. Ho visto che nella storia oltre al vincitore si può specificare "vincitore playoff", ma non mi ha funzionato

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •