Cookie Consent by Free Privacy Policy website L'FM2018 che vorrei AKA similsondaggio sul Football Manager che sarà ... - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: L'FM2018 che vorrei AKA similsondaggio sul Football Manager che sarà ...

  1. #21
    Radiato
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    86
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    https://t.me/pump_upp
    Gamer IDs

    XFIRE ID: 88135873819 Wii Code: https://t.me/pump_upp
    Per quanto riguarda il lato scouting gli osservatori potrebbero portare, oltre al rapporto sul giocatore, dei video che racchiudono le migliori azioni del giocatore durante alcune partite. Che è come accade nella realtà per la maggior parte dei casi.

    Un'altro aspetto che vorrei approfondissero è la questione allenamenti, io voglio vedere come si allenano: voglio vedere su una serie di tiri in porta come calciano, con che forza, con che angolazione e con quali capacità realizzative, voglio vedere come gliela passa il giocatore che fa la sponda, voglio vedere chi è il piu veloce in una serie di scatti/allunghi e chi arriva per primo dopo 10 giri di campo. Devo avere un riscontro diretto su chi andrò a mettere in campo in campionato, non fidandomi e basta della forma fisica.

    C'è bisogno di aria nuova, vogliamo che sia un gioco realistico? Bene allora che lo rendano tale, o che per lo meno ci sia la possibilità per i malati come noi di avere il massimo realismo possibile.

    Poi se vogliono mantenere anche la versione per i casual player no problem, ci mancherebbe, ma che ci diano anche un prodotto realistico al 120% perchè è assolutamente possibile crearlo.

  2. #22
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    io vorrei una cosa che in FM non è mai cambiata (purtroppo): le squadre controllate dal pc non curano lo staff!

    cioè io devo continuamente sostituire i vari allenatori in media ogni 2-3 anni perchè "perdono stelle" e poi vedo squadre top o presunte tali che hanno uno staff formato da 3 allenatori dei portieri (scarsi per lo più) e 10 fisioterapisti!

    idem cogli osservatori: le squadre dovrebbero strapparsi a suon di milioni quelli con 18/18 in valutazione ed invece si tengono i soliti, perchè tanto la CPU bara spudoratamente...

  3. #23
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Lupo io la proposta del Boss la metterei a scelta come la Fow: chi vuole la usa, chi no usa il metodo classico! ! Naturalmente i valori che usiamo ora andrebbero semplicemente occultati al giocatore!
    Per lo scouting io farei un mix di visione, statistiche, pareri degli scout (che diverrebbero ancora più importanti) e quel piccolo grafico esagonale che già c'è; in questo modo la visione delle partite diverrebbe l'ultima prova prima dell'acquisto!

    ecco un altro argomento che andrebbe profondamente rivisto.. io sono rimasto a fm14 lo ammetto, ma gli scout sia che abbiano 20 e 20 oppure 10 e 10 non cambiano di una virgola i loro report.. sono identici, ci avete mai fatto caso?
    se fato visionare un calciatore da 10 osservatori, qualsiasi siano i loro parametri di attuale e potenziale, il report è sempre lo stesso e non cambia mai. Le uniche cosa che variano, e l'unica utilità che ad oggi hanno, è che ti suggeriscono qualche volta il prezzo con cui si riesce a strappare il giocatore alla squadra che ne possiede il cartellino.

    Per quanto riguarda l'eliminazione dei parametri d'accordo di fare in modo che sia selezionabile o meno ad inizio partita come la fog of war, a discrezione del giocatore. Ma dare comunque la possibilità di giocare senza i numerini sarebbe molto figo, a patto che sia rivista profondamente la parte sullo scouting.

  4. #24
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    un'altra cosa che dovrebbero introdurre, sono i giocatori che dopo un infortunio non hanno mai recuperato del tutto... mi spiego meglio: nel gioco o si è sani o si è infortunati. Nella realtà invece ci sono numerosi casi di giocatori che giocano sugli infortuni perchè non pienamente guariti per cui fanno 2-3 partite e poi un mese fuori.
    mi viene in mente Santon (che non passa ben 3 visite mediche e poi per l'inter è arruolabile), o anche ElShaarawii che ha giocato un anno al Padova in condizioni pessime (tradotto nel gioco: con l'icona dell'infortunio arancione)... addirittura mi diceva uno informato che quell'anno faceva 5 giorni di fisioterapia e giocava praticamente senza mai allenarsi!


    Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    ecco un altro argomento che andrebbe profondamente rivisto.. io sono rimasto a fm14 lo ammetto, ma gli scout sia che abbiano 20 e 20 oppure 10 e 10 non cambiano di una virgola i loro report.. sono identici, ci avete mai fatto caso?
    se fato visionare un calciatore da 10 osservatori, qualsiasi siano i loro parametri di attuale e potenziale, il report è sempre lo stesso e non cambia mai. Le uniche cosa che variano, e l'unica utilità che ad oggi hanno, è che ti suggeriscono qualche volta il prezzo con cui si riesce a strappare il giocatore alla squadra che ne possiede il cartellino.

    Per quanto riguarda l'eliminazione dei parametri d'accordo di fare in modo che sia selezionabile o meno ad inizio partita come la fog of war, a discrezione del giocatore. Ma dare comunque la possibilità di giocare senza i numerini sarebbe molto figo, a patto che sia rivista profondamente la parte sullo scouting.
    dall'anno scorso però un osservatore scarso non ti dice il valore esatto ma un range (es: 14-17) per una data abilità

  5. #25
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    486
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Possibilità di utilizzare i soldi guadagnati per comprare una squadra e giocare con quella squadra da presidente.
    Quoto, stavo per scrivere la stessa cosa

  6. #26
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Son felice che il topic abbia avuto successo: secondo voi quante possibilità ci sono che Miles risponda ad una mail di proposte?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #27
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Son felice che il topic abbia avuto successo: secondo voi quante possibilità ci sono che Miles risponda ad una mail di proposte?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    le stesse che hai di invitare Scarlett Johansson e che lei ti risponda anche solo per dirti di no

  8. #28
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Penso praticamente nulle, però se fosse una mail firmata ufficialmente da fmita, che in fondo è un forum affiliato, chissà.. magari qualche probabilità in più di essere presa in considerazione ci potrebbe essere. In fondo le cose che sono state scritte fin qui mi paiono molto interessanti

  9. #29
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Penso praticamente nulle, però se fosse una mail firmata ufficialmente da fmita, che in fondo è un forum affiliato, chissà.. magari qualche probabilità in più di essere presa in considerazione ci potrebbe essere. In fondo le cose che sono state scritte fin qui mi paiono molto interessanti
    Io intendevo assolutamente firmato fmita...



    Aaaaah Scarlett
    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #30
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Magari, per cortesia, risponderà anche ... ma da qui a vedere anche solo un punto da qui al prossimo futuro... ehm credo che abbiano liste di feature ancora da sviluppare richieste almeno nel '99 più o meno...

    Se poi, come poteva trasparire, davvero han dovuto far uscire un 2017 'monco' per problemi di sviluppo e avevano realmente tante altre novità come ci si prospettava (la versione 2017 doveva essere rivoluzionaria),...beh temo che avranno ancora meno tempo di prenderle in considerazione.

    Poi tentar non nuoce... e si spera che ti risponda così :"Son feature condivisibilei che stiamo già implementando!!!" ... magari ...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •