Cookie Consent by Free Privacy Policy website [fm15] Il re drago e (forse) altre storie - Pagina 25

Lista tag utenti

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 313

Discussione: [fm15] Il re drago e (forse) altre storie

  1. #241
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    eh lo svantaggio che metti è un bel bilancino mica da poco rischia di mandarti in vacca tutto il ragionamento che c'è alla base no?

  2. #242
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    bah.. credo sia meglio lasciare le cose come stanno. altrimenti verrebbe snaturata l'idea iniziale che sta alla base di questo lavoro.
    Piuttosto mi è successo questo: io nel gioco ho nazionalità portoghese, per cui essendo io parte dello staff giustamente il mio club ha una discreta conoscenza del portogallo.
    Quest'anno nella nidiata dei giovani mi è nato un portoghese . Peccato che fa schifo come gli altri bhutanesi

  3. #243
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    io nel gioco ho nazionalità portoghese, per cui essendo io parte dello staff giustamente il mio club ha una discreta conoscenza del portogallo.
    Quest'anno nella nidiata dei giovani mi è nato un portoghese . Peccato che fa schifo come gli altri bhutanesi
    capita ovvio ma ha doppia nazionalità?

  4. #244
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Piuttosto mi è successo questo: io nel gioco ho nazionalità portoghese, per cui essendo io parte dello staff giustamente il mio club ha una discreta conoscenza del portogallo.
    Quest'anno nella nidiata dei giovani mi è nato un portoghese .


    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Peccato che fa schifo come gli altri bhutanesi
    Si é acclimatato subito

    Comunque penso che l'idea di inserire al max 3 stranieri per rosa non sarebbe una cattiva idea, potrebbe permetterti di far crescere il movimento più velocemente incrementando il tasso tecnico e fornendo plusvalenze e uno sfogo di maggiore qualità per il mercato. Inoltre se ne metti max 3 per rosa l'idea iniziale resta comunque in piedi perché la maggior parte dei giocatori proverrebbero sempre dalle giovanili.

  5. #245
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    capita ovvio ma ha doppia nazionalità?
    Si solo che l'altra nazionalità è quella delle ex-St.Pierre et Miquelon, cioè la nazione dove ha sede il campionato. Questa nazionalità è considerata sempre non straniera, indipendentemente dalla squadra dove va a finire, quindi il giocatore è schierabile. In realtà è una cosa che mi secca un pò, vorrei fossero considerati stranieri tutti tranne i bhutanesi (e lo stesso in tutte le altre squadre). Non sono riuscito a trovare una soluzione sull'editor però. Del resto ha anche una sua logica, perchè un giocatore della nazione dove si gioca il campionato dovrebbe essere considerato straniero? Per fortuna ne nascono pochi, anche perchè nel db non ci sono squadre che hanno base in St. Pierre et Miquelon
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio


    Si é acclimatato subito
    Si bè, chiaramente è nato con valori proprozionati alle mie strutture che al momento non sono di primo livello

    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Comunque penso che l'idea di inserire al max 3 stranieri per rosa non sarebbe una cattiva idea, potrebbe permetterti di far crescere il movimento più velocemente incrementando il tasso tecnico e fornendo plusvalenze e uno sfogo di maggiore qualità per il mercato. Inoltre se ne metti max 3 per rosa l'idea iniziale resta comunque in piedi perché la maggior parte dei giocatori proverrebbero sempre dalle giovanili.
    Sì, era un pò quello a cui pensavo anch'io. Inoltre al momento è difficile dare i giovani in prestito perchè dalle altre nazioni, almeno all'inizio, c'è poca richiesta, mentre all'interno del campionato col fatto che si possono comprare solo giocatori della nazione della squadra, il mercato dei prestiti è totalmente bloccato. Inoltre succede che la maggior parte dei giovani che viene svincolata dalle squadre si ritira (vabbè non è una gran perdita considerato che sono gli scarti, però è un tasso di disoccupazione allarmante ) Inoltre in un caso come il mio (nazione con campionato di bassissimo livello), praticamente dopo aver rastrellato all'inizio un pò di giocatori dalle squadre bhutanesi, che sono tutte dilettanti, non faccio più mercato, sono già meglio i giovani prodotti dal vivaio. Così invece si ravviverebbe un pò la situazione. Poi chiaro invece che se si scegliesse di partire da una squadra che rappresenta una nazione che nel db ha più varietà di squadre e giocatori, anche così non sarebbe male

  6. #246
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Naturalmente non ho intenzione di interrompere la storia . Ragionavo nell'ottica di un futuro perfezionamento

  7. #247
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Tra gli aggiornamenti di ieri sera non ho fatto in tempo a mettere tutto. Durante la seconda metà del campionato a sorpresa ricevo la chiamata da parte delle Isole Cook () per guidare la squadra under 23 nelle qualificazioni olimpiche oceaniche. Un pò di esperienza può sempre tornare utile per cui decido di accettare. Il girone in realtà è impossibile, perchè passa solo la prima e nel nostro girone c'è la Nuova Zelanda, ed anche le isole Figi ci sono superiori.
    Il parco giocatori è un pò quello che è (i nomi dei giocatori poi non ne parliamo ), comunque alla fine l'esperienza non è andata malissimo. Pareggiamo la prima partita, quella sulla carta più facile, contro le Samoa americane. Poi però otteniamo una bella vittoria sulle isole Figi. Con la Nuova Zelanda perdiamo come da pronostico però senza subire un rovescio. Comunque alla fine il secondo posto nel girone è un buon risultato, anche se con l'eliminazione devo abbandonare l'incarico.




  8. #248
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    sta storia della nazionalità è una cagata assurda ma i nomi non lo sono da meno non so se sia così perché abbiamo fm15 boh... io mi sono sempre trovato i regen nei vari test con nomi corretti per lo più i giusti abbinamenti con cognomi sardi... l'ultimo test sembra che ci sia stata un'accoglienza di migranti turchi che facciamo concorrenza alla Germania

  9. #249
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Si avvicina l'inizio della nuova stagione, ed il pronostico ci dà sempre invischiati nella lotta per non retrocedere, però per lo meno quest'anno non ci danno già per sicuri spacciati.



    Organizziamo alcune amichevoli con squadre peggiori di quelle che @bizio77 ha scelto per il suo Cagliari , ma poi anche un quadrangolare prestigioso invitando Ghana (finalista dell'ultima Champions League), Giappone ed Arabia Saudita. Ovviamente in semifinale ci capita il Ghana che ci asfalta per 4 a 0 davanti a circa 8.800 spettatori. Nella finalina per il terzo posto contro l'Arabia Saudita perdiamo lo stesso però ce la siamo cavata molto meglio, è finita tre a due per loro dopo che eravamo andati avanti noi due volte.


  10. #250
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La campagna abbonamenti ci vede passare dai 1632 dello scorso anno a 1755 abbonamenti per questa stagione. Prima che il campionato inizi mi propongo per la panchina del Qatar under 23, che è libera e che tra poco giocherà a settembre nei Giochi Asiatici. I Qatariani mi offrono la panchina e contemporaneamente mi contatta anche la federazione Uzbeka, di propria iniziativa . Tra le due scelgo il Qatar che mi sembra quello con i giocatori migliori. Nel girone che affronteremo a settembre (quattro squadre, passano le prime due) ci sono Iraq, Bangladesh e Macao. Il passaggio del primo turno non dovrebbe insomma essere difficile. Posso convocare tre fuori quota. La "stella" del Qatar attualmente è Imoh Ezekiel, punta 25enne di origine nigeriana che ha giocato nello standard Liegi e adesso gioca nell'Al-Arabi (QAT). Lui vorrei portarlo come fuori quota se non si rompe nel frattempo. Per il resto devo ancora cominciare a conoscere il calcio dei catarrosi per farmi un'idea dei giocatori. C'è poco tempo visto che dovrò diramare le convocazioni a fine agosto. Nel primo turno saremo favoriti e si potrà giocare cercando di attaccare, ma se andremo avanti nella competizione dovremo cambiare approccio quando affronteremo squadre più quotate della nostra




Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •