Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM15 – OLTRE LA REALTA’ – ISTA SERIU SARDIGNA NO EST ITALIA 2.0 - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 47 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 466

Discussione: FM15 – OLTRE LA REALTA’ – ISTA SERIU SARDIGNA NO EST ITALIA 2.0

  1. #71
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    O palla o piede ma preferibilmente piede, lo dico sempre ai miei
    gli deve essere entrato nelle skills di squadra
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    ah.. bè meglio, si riposa nell'intasatissimo calendario che abbiamo partorito (anzi, che hai partorito soprattutto te )
    a proposito di calendario intasato eccoci a Dicembre, mese che di norma vede poche gare e che invece è pieno di impegni (per vari motivi)

    si inizia con il quarto turno di coppa italia, incontriamo un Avellino che pur venendo in Sardegna è favorito. Cerco di mettere la miglior squadra possibile ma i troppi impegni ci fanno giocare un po' svogliati e vedo anche un po' di stanchezza mentale, tanto che a fine gara non sono nemmeno il solito martello quando di solito si perde così male... peccato perché a parte casini di calendario a parte sarei voluto andare avanti...



    In serie A sarda giusto tre match che però rimettono in pari tutto il campionato....









    Facciamo sinceramente il vuoto, a 10 dalla fine con 10 punti di vantaggio il campionato mantiene ancora un lumicino di speranza grazie al recupero prodigioso della Torres ma è direi saldamente nelle nostre mani

  2. #72
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    anche la serie D si rimette in pari grazie all'ultimo mese dell'anno con noi che soprattutto giochiamo le tre gare da recuperare più le due di calendario normale. In realtà l'ultima gara di recupero è fissata già nell'anno nuovo ma siamo li...












  3. #73
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Vai che le altre ormai sono spompate
    ma c'è una squadra che si chiama tiger brolo? non avevo notato prima

  4. #74
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Vai che le altre ormai sono spompate
    ma c'è una squadra che si chiama tiger brolo? non avevo notato prima


    sto iniziando a preoccuparmi per il futuro ho gli occhi di mezzo mondo su sau e murru che se arriva la giusta offerta potrebbero partire già adesso da gennaio o in alternativa l'anno prossimo
    per murru non ho un sostituto adatto e sau è il più forte della rosa ma ho un paio di ragazzini che possono sostituirlo almeno in lega pro (con alti e bassi sicuramente)... nel caso partano entrambi sarebbe un grosso problema... nella versione 1.0 avevo nene, mancosu ect per cui la partenza di sau è stata meno impattante
    Altro problema non da poco.. il DC da affiancare a del fabro per un ipotetico campionato di Lega Pro? Vediamo a fine anno i progressi di Cappai ma non lo vedo pronto per il salto di categoria immediato contando che dovrò vincere e salire in B dovrò svenarmi per qualche "sardo" sperando che in Lega Pro la mia proposta sia più appettibile... tipo Canini che rientrerà dal prestito in Giappone.. altri buoni non ne vedo

  5. #75
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Bè questo dovevi aspettartelo, giocatori troppo forti per la categoria è chiaro che è difficile trattenerli. Io aspetterei fine stagione, anche perchè così il loro valore potrebbe aumentare, dopodichè cercherei di monetizzare il più possibile che poi magari con quei soldi riesci a comprare qualche sardo disposto a venire in legapro. Poi l'anno prossimo manderei gli osservatori a caccia di giocatori sardi in lista per il prestito. Può darsi che nel frattempo nasca qualche regen sardo valido in giro

  6. #76
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Bè questo dovevi aspettartelo, giocatori troppo forti per la categoria è chiaro che è difficile trattenerli. Io aspetterei fine stagione, anche perchè così il loro valore potrebbe aumentare, dopodichè cercherei di monetizzare il più possibile che poi magari con quei soldi riesci a comprare qualche sardo disposto a venire in legapro. Poi l'anno prossimo manderei gli osservatori a caccia di giocatori sardi in lista per il prestito. Può darsi che nel frattempo nasca qualche regen sardo valido in giro
    allora io sto già scandagliando il mercato ma dalla D posso fare ben poco sia come appetibilità che come conoscenza a livello globale... per fortuna mi è uscita la news delle preconvocazioni del Sardigna U21 e tra i nomi di cui si parlava ne ho vito uno che non mi suonava... ci clicco sopra ed è uno dei ragazzini creati e tenuti senza contratto :piple:
    il caso vuole che sia un portiere di 15 anni l'ho fatto osservare e messo in prova per un mese... mi ha sbloccato diversi valori ma non tutti tutti e l'ho subito firmato però sarà in rosa al compimento dei 16 anni (settembre 2015 mi pare) a marzo poi uscirà la prima nidiata anche da me spero ma quello che serve a me è gente di esperienza, di giovani di prospettiva ne ho già per il livello della Lega Pro

    edit: ovvio che non ho nessuna intenzione di vendere, a dire il vero ne a gennaio ne a luglio però se arriva un'offerta oltre che chiedere la luna non posso fare altro... se rifiuto io ho mezzo spogliatoio contro al momento siamo solo alla manifestazione di interesse (anche perché il prezzo impostato è alto, oltre i 10-15 milioni per ognuno)
    Ultima modifica di bizio77; 14-06-2016 alle 10:00

  7. #77
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    e allora usa la solita tattica di fissare un prezzo richiesto assurdo, così le squadre interessate si eclissano subito

  8. #78
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    e allora usa la solita tattica di fissare un prezzo richiesto assurdo, così le squadre interessate si eclissano subito
    per il momento sta funzionando

  9. #79
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Eh... ma è allo stesso tempo rischiosa. Se poi l'offerta la fanno veramente e la dirigenza accetta senza "chiedere il permesso"?

  10. #80
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Eh... ma è allo stesso tempo rischiosa. Se poi l'offerta la fanno veramente e la dirigenza accetta senza "chiedere il permesso"?
    beh non siamo ne con le pezze al culo ne con una dirigenza che appena vede soldini facili svende tutto... diciamo che sau e murru hanno una valutazione da gioco (in D e con stipendio da serie D) di circa 2-3 milioni e di 1 milione mi pare, il che significa che il reale valore di mercato si aggira secondo me al doppio.
    Tieni anche conto che nella 1.0 all'Hellas ho sparato 12 milioni secchi tutti in contanti e in un'unica soluzione per Sau (ero neo promosso in B mi pare) e li hanno pagati... anche in quel caso sono stato io ad accettare (la dirigenza non si intromise) per cui per scavalcarmi direttamente ci vogliono più soldi di quelli che sarei già io intenzionato ad accettare...

    non ditelo in giro ma dai 10 in su (tutti in unica rata) li porto io ovunque

Pagina 8 di 47 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •