Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Sa giustizia m'ari trionfau - Pagina 17

Lista tag utenti

Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 341

Discussione: [FM15] Sa giustizia m'ari trionfau

  1. #161
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Li terrei solo se veramente riesci a trovargli spazio ogni tanto, se devono solo scaldare la panchina è meglio darli in prestito. Io tante volte ho sbagliato tenendo in squadra alcuni giovani a cui pensavo di trovare uno spazio, poi invece per l'ansia da classifica alla fine schieravo sempre la formazione migliore, quando potevo, e quindi non giocavano mai..
    Per i preparatori bisogna vedere quando scatta l'aggiornamento alla nuova stagione, secondo me è probabile che te ne concedano qualcuno in più. Poi visto il campionato che hai fatto quest'anno forse una richiesta alla società puoi pure permettertela
    hai centrato il punto il mio dubbio è che possano trovare poco spazio, in alcuni ruoli la differenza con il titolare è troppo marcata (terzini e ala destra su tutti) già in Lega Pro non hanno giocato tantissimo ma il campionato e la fase playoff sono stati abbastanza diluiti, tutta un'altra cosa giocare in League One per esempio) anche se è vero che in B con 42 partite ci vuole una rosa con due elementi vicini come livello o nei blocchi di tre gare in 8 giorni rischi di spremere troppo i migliori e poi perdere punti impotanti... Per questo non sono voluto andare troppo avanti con il tempo... oggi devo buttarmi sul mercato e capire cosa posso trovare...
    per la questione preparatori volevo fare un po di piazza pulita e alcuni hanno contratto in scadenza per cui appena capisco che limite devo tenere decido chi rinnovare e chi no... uno candidato a lasciarci è il mio secondo per esempio vorrei promuovere Oddo che al momento è preparatore dei giovani mi sa però è uno di quelli che prende molto (relativamente) e che sino a poco fa non voleva rinnovare anche li però se non libero il posto non mi fa avere un altro allenatore in seconda

  2. #162
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    quoto nom è lo stesso mio problema.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #163
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Siamo ai primi di Luglio, salutiamo Melchiorri FC, Loi e Tommasini FP (Cagliari e Cesena chiedono rispettivamente tra i 2,7 e i 3,5 M per i giovani prospetti quindi sono scappato ) salutiamo anche l'allenatore in seconda e un paio di preparatori nemmeno troppo eccezionali (tra cui Oddo il quale prendendo più di me fa lesa maestà )

    In attesa dei rinnovi di chi ha "solo" un anno di contratto (a parte Grillo che non vuole trattare e penso che proverò a dar via) arrivano definitivi: Benedetti (che era già in rosa di fatto)

    e altri tre acquisti di cui mi ero dimenticato non a caso sono intervenuto nei settori dove so di essere in difficoltà...






    Nelle mie intenzioni Zahibo dovrebbe alternarsi con Milicevic e Selasi principalmente, Fazzi o Donnarumma saranno gli esterni offensivi a destra e sinistra e Fabinho è la punta che dovrebbe giocare al fianco di Vukusic di cui scrivevo qualche post sopra (senza ricordare di averlo già preso )

  4. #164
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Oddo meritava più soldi di te.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  5. #165
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    a me Fazzi non dispiace.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  6. #166
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Oddo meritava più soldi di te.

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    a me Fazzi non dispiace.
    e te credo

    intanto chiudo un altro paio di operazioni. Riccioni terzo portiere ci fa fare un po' di cassa firmando per il Perugia (a noi 200000 in 24 mesi) rifiuto categoricamente offerte per Pelagotti e gli rinnovo il contratto allungandolo e raddoppiandolo come da ruolo in squadra. Grillo va al Bari per 300000 circa e nel frattempo acquisto un canterano del Barcellona lasciato libero dai catalani Arellano (con il greco Karkalis si giocheranno il posto in fascia mancina). Arriva mentre stiamo già affrontando le prime amichevoli Loi nostra vecchia conoscenza sempre in prestito dal Cagliari (il suo arrivo tra l'altro libera altri giovani da poter girare in prestito).

    Ma oltre a questi movimenti anche in uscita per dare spazio ai più giovani non disdegniamo fare operazioni per cui i tifosi si eccitano al pensiero.
    Dall'Inter arriva (liberando Wood per il prestito) Tassi, craque del mercato di quest'anno a mio parere...

  7. #167
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Buoni acquisti, specialmente Tassi
    Serie A
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  8. #168
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Con Tassi & Fazzi per stupire

  9. #169
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    grande Tassi e per il "craque"

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  10. #170
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Buoni acquisti, specialmente Tassi
    Serie A
    sotto sotto ci voglio provare almeno a beccare i playoff ma non diciamolo troppo in giro
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Con Tassi & Fazzi per stupire

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    grande Tassi e per il "craque"

Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •