Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
io sono 1,85 x 62 kg... :esd:
Come cacchio fai che io sono 171x63 e tutti mi dicono che sono magro da far schifo? :esd:
In pratica sei una stecca di biliardo che cammina :hail: :esd:
-
NNe dubbio fate schifo entrambi :dito:
-
-
Sta cosa del personal trainer a portata di forum e' comoda :asd:
Faccio pure io una domanda.
Fino all'anno scorso (precisamente febbraio) pesavo 86kg per 1,79, poi tra problemi con il lievito e voglia di smaltire ho cominciato a correre e darmi da fare..
Ora faccio 71.4 (pesato oggi :sisi:)
Pero' mi e' rimasta un odiosa pancetta.. la famosa panzetta da alcolizzato.. cosa che non sono :asd: (cioe' ce l ho sempre avuta fin da quando ho ricordi) che non riesco a buttare via..
Dai primi di marzo.. (anche se in realta' l'estate scorsa) ho cominciato a lavorare di addominali seguendo quest'app, vorrei sapere se e' buona oppure no
https://www.youtube.com/watch?v=pHzb7mbubNM
@miroslaw88
hai qualche consiglio?
Grazie in anticipo :)
-
Citazione:
flvcko
io sono 1,85 x 62 kg... però nel frattempo lavoro come modello :roll:, quelli magri ovviamente :esd:
vorrei seriamente arrivare a pesare almeno 68kg ma faccio uno sforzo enorme a prendere kili, faccio da due anni palestra... certo non ho la possibilità di andarci tutti i giorni ma almeno 2-3 volte si! son riuscito a prendere 10kg ma mi son bloccato da un po. Sicuramente sbaglio qualcosa, i pasti mi sembrano giusti ma a sto punto credo che il mio copro abbia bisogno di molto di più!
Ho provato per un periodo a mangiare in modo spropositato e mi è cresciuta solo la pancia :|
Ovviamente non mi trovo a mio agio con il mio fisico, cioè come immagino avere kili in più sia un disagio anche esser sottopeso lo è
Mio fratello è alto come te ma pesa 68-69...già lui è scheletrico, non oso immaginare te. :esd:
Hai provato a chiedere consiglio ad un nutrizionista? Magari è questione di alimentazione...
-
Io uso FitStadium ultimamente e sono felice :look:
-
Io mi sbraco sul divano e sono altrettanto contento :looksi:
-
Citazione:
mark_lenders
Speravi che ti crescesse qualcos'altro?
magari mettere ciccia da qualche altra parte tipo cosce ecc..
Citazione:
Saz
Come cacchio fai che io sono 171x63 e tutti mi dicono che sono magro da far schifo? :esd:
Citazione:
salento87
Mio fratello è alto come te ma pesa 68-69...già lui è scheletrico, non oso immaginare te. :esd:
Hai provato a chiedere consiglio ad un nutrizionista? Magari è questione di alimentazione...
ho la fortuna di avere le spalle abbastanza larghe anche se non muscolose, di magro magro ho le braccia (avambraccio in particolare, e va che faccio esercizi in continuazione) e gambe che mi interessano relativamente poco per fortuna :esd:
certo non sono nella situazione di girare a petto nudo come se nulla fosse...
-
:look:
Io sono 1.61 per 63kg.... :look:
Nell'ultimo anno ho perso qualcosa come 7-8 chili, almeno a naso, nel senso che ho perso due taglie di pantaloni, per dire (portavo la 48, ora la 46 mi va larga....).
Non ho pancetta, e sinceramente non mi sono mai trovato così "a posto". Poi certo, potrei fare un po' di esercizio per tonificare, ma non ne sento la necessità.
-
Citazione:
flvcko
magari mettere ciccia da qualche altra parte tipo cosce ecc..
dal cellulare non potevo mettere la faccina --> :ghgh:
-
Citazione:
Saz
la gente da del magro anche a me (1.76 x 66kg)
non hanno capito che sono loro ad essere grassi :esd:
-
Citazione:
miroslaw88
grazie per la citazione smoldino :D ,corsetta blanda, inizia la prima settimana un giorno si uno no 15 minuti, e vai a salire, cioè 20/25/30 e magari aumenti un pò il ritmo, ti riscaldi bene prima e fai stretching dopo per bene, nei giorni che non corri, a casa, inizia la prima settimana 3x10 di flessioni(fatte al meglio possibilmente,poi aumenti 4x12,4x15) e addominali divisi così: 150 bassi/150 alti, e 150 laterali(cioè 150 a destra e 150 a sinistra), e lombari(prendi una mazza di scopa la metti sul collo, impugnatura larga, gambe leggermente flesse e ti pieghi a 90 gradi).
Per gli addominali magari inizi a piccole serie tipo:5x30 crunch e ginocchia al petto.
Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure!!
mitttico, sembri l'istruttore di Full Metal Jacket (hartmann) :sisi:
Citazione:
Fabatt
occhio a capire bene la storia della scopa e dei 90 gradi :esd:
l'ho pensato anche io :esd:
Citazione:
olivar
Beh ovvio che una certa muscolatura e struttura fisica portano a non scendere sotto ad un dato peso, pure io non potrò mai stare sotto i 75... Ma ad arrivarci...
per chi è già in "movimento", la cosa facile è scendere vicino alla quota giusta.
Ma poi quei 2/3 kg intorno alla quota sono difficili da mandare giù (/e da mantenere) :D
Citazione:
LuK
io sono alto 180cm e fatico come una bestia a scendere sotto i 75Kg, ma appunto non posso lamentarmi, 2 anni e mezzo fa ero arrivato a pesare 95Kg e alla fine dissi "basta" perchè davvero sentivo che non era il mio fisico.
Non ho fatto niente di che, a lavoro semplicemente mi muovo molto, farò alla fine della giornata 30-40 piani di scale a forza di fare su e giù dall'ufficio al magazzino, poi solleva questo, solleva quest'altro, vai lì a scattare foto, corri perchè suona il telefono che hai lasciato lì...
la palestra sinceramente detto non fa per me...se non mi diverto non ho costanza nelle cose.
Idem.
A me la palestra non piace, ma per esempio la bici si, e quindi spararmi tot km non mi dice niente.
Citazione:
Dobermann81
Io mi sbraco sul divano e sono altrettanto contento :looksi:
Winner.
Citazione:
boico
la gente da del magro anche a me (1.76 x 66kg)
non hanno capito che sono loro ad essere grassi :esd:
:esd:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Sta cosa del personal trainer a portata di forum e' comoda :asd:
Faccio pure io una domanda.
Fino all'anno scorso (precisamente febbraio) pesavo 86kg per 1,79, poi tra problemi con il lievito e voglia di smaltire ho cominciato a correre e darmi da fare..
Ora faccio 71.4 (pesato oggi :sisi:)
Pero' mi e' rimasta un odiosa pancetta.. la famosa panzetta da alcolizzato.. cosa che non sono :asd: (cioe' ce l ho sempre avuta fin da quando ho ricordi) che non riesco a buttare via..
Dai primi di marzo.. (anche se in realta' l'estate scorsa) ho cominciato a lavorare di addominali seguendo quest'app, vorrei sapere se e' buona oppure no
https://www.youtube.com/watch?v=pHzb7mbubNM
@
miroslaw88
hai qualche consiglio?
Grazie in anticipo :)
Per la pancia gli esercizi servono a poco, ti posso dire che un mio amico si è asciugato tantissimo in zona addome cambiando alimentazione per un certo periodo, facendo carico e scarico dei carboidrati! partiva da un giorno in cui ne mangiava 400g(all'incirca, non ricordo le quantità precise) e li dimunuiva gradualmente arrivando a non mangiarne il settimo giorno e poi ricominciava.
Chiaramente la quantità di proteine per ogni giorno deve essere inversamente proporzionale alla quantità di carboidrati assunti
-
Citazione:
Fabatt
Qualche esempio?
Io devo assolutamente rivedere la mia colazione quest'estate, al momento mangio 3-4 biscotti(senza burro) con una tazza di latte di soia, ma stavo leggendo qualcosa a proposito del pane tostato:sisi:
Citazione:
flvcko
io sono 1,85 x 62 kg... però nel frattempo lavoro come modello :roll:, quelli magri ovviamente :esd:
vorrei seriamente arrivare a pesare almeno 68kg ma faccio uno sforzo enorme a prendere kili, faccio da due anni palestra... certo non ho la possibilità di andarci tutti i giorni ma almeno 2-3 volte si! son riuscito a prendere 10kg ma mi son bloccato da un po. Sicuramente sbaglio qualcosa, i pasti mi sembrano giusti ma a sto punto credo che il mio copro abbia bisogno di molto di più!
Ho provato per un periodo a mangiare in modo spropositato e mi è cresciuta solo la pancia :|
Ovviamente non mi trovo a mio agio con il mio fisico, cioè come immagino avere kili in più sia un disagio anche esser sottopeso lo è
Come mangi di solito?
E come mangi quando ti alleni?
-
Citazione:
Buffon01
Come mangi di solito?
E come mangi quando ti alleni?
colazione: the freddo o latte + fette biscottate o pane con nutella o marmellata + un frutto (di solito banana)
pranzo (per motivi lavorativi alle 2,30/2.45): comunque di solito un primo (pasta) + secondo carne o tonno (unica cosa di pesce che mi può piacere)
durante il pomeriggio: panino con affettato (a dir la verità evito quelli grassissimi tipo salame, per di più tacchino, crudo senza grasso..) o qualcosa tipo focaccia (non so come si possa chiamare nel mondo ahah comunque tipo con le olive ecc)
cena: secondo con contorno (che sia verdura -poca in realtà-, legumi, patate)
quando mi alleno, generalmente vado alle 7,30 di sera, prima non mangio niente di che.. quando torno ho talmente tanta fame che mi faccio anche un primo :sisi:
schematizzato al massimo, sopratutto alla sera mi capita spesso di mangiare fuori in ristorante o in pizzeria.
-
Citazione:
flvcko
colazione: the freddo o latte + fette biscottate o pane con nutella o marmellata + un frutto (di solito banana)
pranzo (per motivi lavorativi alle 2,30/2.45): comunque di solito un primo (pasta) + secondo carne o tonno (unica cosa di pesce che mi può piacere)
durante il pomeriggio: panino con affettato (a dir la verità evito quelli grassissimi tipo salame, per di più tacchino, crudo senza grasso..) o qualcosa tipo focaccia (non so come si possa chiamare nel mondo ahah comunque tipo con le olive ecc)
cena: secondo con contorno (che sia verdura -poca in realtà-, legumi, patate)
quando mi alleno, generalmente vado alle 7,30 di sera, prima non mangio niente di che.. quando torno ho talmente tanta fame che mi faccio anche un primo :sisi:
schematizzato al massimo, sopratutto alla sera mi capita spesso di mangiare fuori in ristorante o in pizzeria.
Quindi passa tanto tempo tra la colazione e il pranzo, dovresti inserire uno spuntino a metà mattinata se ne hai la possibilità:sisi:
Io ad esempio, andando all'università, a metà mattinata mangio un panino, visto che tu lo mangi il pomeriggio potresti portarti un frutto a lavoro:sisi:
Dopo l'allenamento, come primo potresti farti un bel piatto di riso con quello che vuoi:sisi:
ps: se per tonno intendi la scatoletta non mangiarla troppo spesso che fa male, potresti farti l'uovo(non l'hai nominato:esd:)
Anche l'uovo però non va mangiato troppo spesso, non più di due volte a settimana, volendo potresti comprarti gli albumi pastorizzati e farti una frittata:sisi:
-
Flvcko, rispetto a me che sono a dieta... Tu sei a digiuno, e ho detto tutto. :asd: spuntino mattutino, nel tuo caso possibilmente pesante, come dice Buffon, e ricorda di mangiare il pane. La farina ingrassa. :esd: (che bello poter dare certi consigli :esd:)
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Buffon01
Quindi passa tanto tempo tra la colazione e il pranzo, dovresti inserire uno spuntino a metà mattinata se ne hai la possibilità:sisi:
Io ad esempio, andando all'università, a metà mattinata mangio un panino, visto che tu lo mangi il pomeriggio potresti portarti un frutto a lavoro:sisi:
Dopo l'allenamento, come primo potresti farti un bel piatto di riso con quello che vuoi:sisi:
ps: se per tonno intendi la scatoletta non mangiarla troppo spesso che fa male, potresti farti l'uovo(non l'hai nominato:esd:)
Anche l'uovo però non va mangiato troppo spesso, non più di due volte a settimana, volendo potresti comprarti gli albumi pastorizzati e farti una frittata:sisi:
uova ne mangio purtroppo scrivendo il post di fretta me le ero scordate..
per il riso proverò :zizi:
grazie per i consigli :)
Citazione:
matters
Flvcko, rispetto a me che sono a dieta... Tu sei a digiuno, e ho detto tutto. :asd: spuntino mattutino, nel tuo caso possibilmente pesante, come dice Buffon, e ricorda di mangiare il pane. La farina ingrassa. :esd: (che bello poter dare certi consigli :esd:)
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
vada per lo spuntino mattutino :qwe:
-
ho perso altri 2,5 kg
in totale, 12,5 kg da inizio dieta :D
però devo fare palestra per rassodare e dimagrire ancora :cry:
-
Citazione:
Trainspotting90
ho perso altri 2,5 kg
in totale, 12,5 kg da inizio dieta :D
però devo fare palestra per rassodare e dimagrire ancora :cry:
Ci vuole pazienza, i risultati non arrivano da un giorno all'altro ma tra qualche mese sentirai la differenza
-
minchia oh regà siete tutti dei fuscelli, se vi do na pacca sulla spalla vi spiezzo in due! :|
Io sono 187cm x 115kg :|
vorrei arrivare a 100(CENTO CENTO CENTO), ma non ho voglia di muovermi più dle dovuto :|
-
Dopo oggi e domani tocca rimettersi a pedalare seriamente. :dead:
Spero solo che sta pubalgia del cazz non mi rompa più le scatole.
-
il mio antipasto di oggi mi costringerà da solo a due mesi di digiuno... per dire... oggi siamo tutti un po' fantaluca. :esd: