Io ho il problema opposto..173cm per 60kg scarsi e non riesco ad aumentare di peso..gioco a calcio e ora sto ricominciando a correre.. E mangio come un vitello..che posso fare?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io ho il problema opposto..173cm per 60kg scarsi e non riesco ad aumentare di peso..gioco a calcio e ora sto ricominciando a correre.. E mangio come un vitello..che posso fare?
Colazione la faccio tardi o per niente (da correggere)..pranzo di solito un piatto o due di pasta, carne rossa, frutta.. Spuntino il pomeriggio (dipende dagli impegni.. Ma di solito un panino col prosciutto).. Cena dipende..carne bianca con contorno, uova, verdure..
Sicuramente @miroslaw88 potrà essere più d'aiuto di me, comunque oltre alla colazione devi sistemare l'alimentazione post allenamento, dovresti mangiare carboidrati ad alto indice glicemico(ad esempio riso o patate) e qualcosa di proteico![]()
Qualche esempio?
bicicletta e nuoto
quando avrai perso altri 10-15kg, corsa
senza ammazzarti, ma fallo ogni giorno in cui riesci. per riuscirci, l'ideale è trovare uno sport che ti diverte
e ovviamente evita di mangiare troppo, soprattutto fuori dai pasti
io così ho perso 35kg in 2 anni
Ultima modifica di mark_lenders; 01-04-2015 alle 22:38
io sono 1,85 x 62 kg... però nel frattempo lavoro come modello, quelli magri ovviamente
vorrei seriamente arrivare a pesare almeno 68kg ma faccio uno sforzo enorme a prendere kili, faccio da due anni palestra... certo non ho la possibilità di andarci tutti i giorni ma almeno 2-3 volte si! son riuscito a prendere 10kg ma mi son bloccato da un po. Sicuramente sbaglio qualcosa, i pasti mi sembrano giusti ma a sto punto credo che il mio copro abbia bisogno di molto di più!
Ho provato per un periodo a mangiare in modo spropositato e mi è cresciuta solo la pancia
Ovviamente non mi trovo a mio agio con il mio fisico, cioè come immagino avere kili in più sia un disagio anche esser sottopeso lo è
Speravi che ti crescesse qualcos'altro?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)