Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
è sbagliata anche la versione più tranquilla, ma questa è una questione di come si intende porsi nel forum con gli altri utenti.
la versione tranquilla era ironica, dato che era molto peggio di quella iniziale... ad ogni modo ognuno è libero di apprezzare o disprezzare le altre persone (con tutte le sfumature intermedie possibili) finché non finisce con il limitarne la libertà. se io disprezzo qualcuno l'importante è che non limiti la sua capacità di espressione o per lo meno che non impedisca che si possa esprimere (ovviamente quanto detto ha delle limitazioni, per fortuna rare, nel caso di evidenti teste di minchia, alla salvini maniera...). non ti sto impedendo di parlare (e anche se potessi non lo farei), perciò il tuo discorso su cosa è sbagliato o giusto lascia il tempo che trova. io dal mio punto di vista posso solo chiedere scusa se ho leso la tua sensibilità dicendo che disprezzo quelli come te, potevo evitare...

Mi pareva evidente che non mi riferivo a te quando parlavo dello spalare letame ma alla società e personaggi contigui.Anche perchè non ricordo minimamente i posts e le posizioni degli altri utenti del forum,ho una memoria molto random per i posts altrui. La prossima volta sarò più specifico.
Se quoti me e poi fai quel discorso senza fare altre specificazioni è chiaro che parli con me. O per lo meno è quel che fai capire. Più che specifico, direi che dovresti fare più attenzione a cosa dici e a chi lo dici, sennò incorri nelle solite incomprensioni del caso.

Tralascio tutto quello che va da:"sei in malafede..." fino a :"delle apparenze...", non ho voglia di polemizzare e puntualizzare stasera,
per completezza aggiungo solo che vivo a Vicenza da un pò per cui ignoro cosa dicano radio e similari e trovo difficoltà addirittura a rimediare una copia del corriere dello sport. E di certo al bar non posso parlare di Roma se non voglio sentirmi gridare appresso:" Ruspaa!"
io da un anno sto a Pescara e me ne guardo bene dal sentire alcunché, a parte una mezzoretta prima della partita per sapere le formazioni, o roba simile. vivo benissimo e sto pure meglio senza andare allo stadio...

Detto questo la contrapposizione tra presidenze non l'ho creata io,ma chi lavora o ha interessi nella roma fin dal primo giorno con l'aiuto del codazzo di giornalisti servi e sulla spinta di Unicredit probabilmente.E nell'ultima assemblea bilancio dopo 4 anni si è ripetuta le stessa identica solfa:tutti i contratti pubblicitari e le vendite ed i risparmi sugli ingaggi???
I soldi ad oggi ce li ha messi unicredit con un finanziamento che ci costerà se ricordo bene tra i 20 ed i 30 milioni l'anno e li pagherà la roma con i suoi incassi,non gli americani.Quindi dove sono i soldi per portarci in vetta all'Europa???
vedo che sei talmente informato da far quasi capire che eri presente all'assemblea, e che ne sai più te di tutti gli altri, visti i dettagli che tiri fuori, su unicredit e compagnia. m'inchino e sto in silenzio ad ascoltarti, la prossima volta. (una cosa sola: li pagherà la roma e non gli americani... ma perché, la roma non è degli americani? pare di no a questo punto... mi sento confuso...)

Con Rosella Sensi eravamo in balia dell'entrare in coppa e del vendere per comprare.Oggi come siamo messi?
Io non vedo tutta questa indipendenza e floridità monetaria
Fammi capire... vivi in un posto dove non ti fanno neanche trovare una copia del Corriere (uno dei peggiori giornali mai visti, fra parentesi... praticamente una fotocopia di Tuttosport, con l'aggravante che non riesce neanche ad essere spudoratamente pro-roma o lazio ), non segui praticamente niente ma sai tutto delle assemblee, di unicredit e di tutti i soldi che girano e non girano... Dillo che la Roma è la tua così facciamo prima...
Mò caccia li sordi o venni. "DrSoul bla bla bla" (semicit.)

Confermo l'impressione precedente: sei un vedovo di una presidenza precedente... mi dispiace per te.
Almeno con me, stando le cose così come sono, il dialogo su certi argomenti non è possibile.