è sbagliata anche la versione più tranquilla, ma questa è una questione di come si intende porsi nel forum con gli altri utenti.
Mi pareva evidente che non mi riferivo a te quando parlavo dello spalare letame ma alla società e personaggi contigui.Anche perchè non ricordo minimamente i posts e le posizioni degli altri utenti del forum,ho una memoria molto random per i posts altrui. La prossima volta sarò più specifico.
Tralascio tutto quello che va da:"sei in malafede..." fino a :"delle apparenze...", non ho voglia di polemizzare e puntualizzare stasera,per completezza aggiungo solo che vivo a Vicenza da un pò per cui ignoro cosa dicano radio e similari e trovo difficoltà addirittura a rimediare una copia del corriere dello sport. E di certo al bar non posso parlare di Roma se non voglio sentirmi gridare appresso:" Ruspaa!"
Detto questo la contrapposizione tra presidenze non l'ho creata io,ma chi lavora o ha interessi nella roma fin dal primo giorno con l'aiuto del codazzo di giornalisti servi e sulla spinta di Unicredit probabilmente.E nell'ultima assemblea bilancio dopo 4 anni si è ripetuta le stessa identica solfa:tutti i contratti pubblicitari e le vendite ed i risparmi sugli ingaggi???
I soldi ad oggi ce li ha messi unicredit con un finanziamento che ci costerà se ricordo bene tra i 20 ed i 30 milioni l'anno e li pagherà la roma con i suoi incassi,non gli americani.Quindi dove sono i soldi per portarci in vetta all'Europa???
Con Rosella Sensi eravamo in balia dell'entrare in coppa e del vendere per comprare.Oggi come siamo messi?
Io non vedo tutta questa indipendenza e floridità monetaria