penso proprio che il modello sia quello
1. il fatto che un giocatore preferisca andare in una squadra che non fa la champions e che viene da anni di nulla ti fa capire quanto la Roma sia considerata. secondo te se la Roma avesse detto a Romagnoli che era un difensore in cui crede e che volevano farne il titolare per i prossimi 15 anni, stoppando sul nascere ogni voce di trasferimento, Romagnoli avrebbe avuto tutta questa voglia di andare di corsa al milan? la roma non ha mai stoppato le voci semplicemente perchè per il giusto prezzo ogni giocatore in rosa partirebbe. è così ormai ovunque (quasi), è tipico del calcio attuale, questo non significa che uno debba accettarlo. la voglia di romagnoli di andare al milan e quella della roma di cederlo a quel prezzo erano pari.
3. già scritto che mi sembrano due ottimi acquisti sulla carta
4. pisani e alfano hanno parlato di insulto. io l'insulto non lo vedo, era un'opinione e basta (magari discutibile, come l'esposizione della signora, ma un'opinione)
5. che praticamente ogni anno è stato cambiato il responsabile del marketing non me lo sto inventando
6. lo stadio è difficile che lo facciano per i motivi che già altri hanno scritto, in ogni caso se anche lo facessero dubito ci metterei mai piede, sia per l'atmosfera che ci sarà, sia perchè ieri la roma mi ha mandato un sondaggio e si parla di abbonamenti di curva che probabilmente andranno parecchio oltre i 500€ annuali, una follia totale
il vero sogno sarebbe l'azionariato popolare