Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
Ma infatti sbaglio perchè passo pure io per essere un "tifoso delle proprietà" e non della AS ROMA ...sicuramente Marco non fa parte della vedovanza...ma sarai d'accordo con me che a Roma esiste questo movimento in cui quotidianamente si getta merda sulla nuova proprietà....i nodi verranno al pettine nel momento in cui Pallotta capirà che Caltagirone non gli farà fare il nuovo stadio..
bravissimo

il problema è che chi prima voleva a tutti i costi un cambio di proprietà (per motivi più o meno validi, da quelli antiSensi punto e basta a chi, e mi ci metto anche io, semplicemente si accorgeva che era finito un periodo storico, soldi non ce ne stavano più ed il ciclo era concluso) si affrettava a sbandierare questa nuova mega proprietà e quanto siamo fortunati ad averla.

Ora le stesse persone, con gli altarini scoperti, non hanno l'umiltà di dire "oh regà scusate, nella foga del tifo ho sbagliato, aricominciamo il discorso" perchè significherebbe darla vinta a non so chi o cosa, e allora ci si affretta a fare queste difese estenuanti senza capo ne coda anche quando gli errori sono sotto la luce del sole.

Di contro, chi si è sentito additare come "vedovo" per 4 anni semplicemente perchè provava ad avere un occhio più critico, ora parte in quarta con "ve l'avevo detto", cosi tanto che c'è gente che quasi spererebbe che la Roma andasse malissimo sul campo per dire "c'avevo ragione".

In entrambi i casi a nessuno sta veramente a cuore l'As Roma, nè i suoi esiti sportivi.

Ma siccome poi la domenica davanti alla televisione ci avveleniamo, oppure andiamo allo stadio e torniamo senza voce, ecco lo facciamo perchè ci interessa il campo, no lo stadio, le plusvalenze, Rosella, Jim, Caltagirone, Tempestilli o Zanzi.

Io la penso cosi, e penso anche che se si ha l'opportunità di scardinare le due posizioni di cui sopra, come stiamo facendo io e te che sembriamo avere visioni diametralmente opposte, alla fine ci si ritrova sulla stessa barca a tifà 'na squadra che gira che te rigira tanto vince sempre la Juve

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
Quindi siamo arrivati a:

Koso
Florenzi Castan Manolas Digne
Pjanic De Rossi Nainggolan
Gervinho Dzeko Salah

De Sanctis
Maicon X X Torosidis/Cole
Ucan X Strootman
Iturbe/Ljajic Totti Falque

Chi sto dimenticando?
Ibarbo che porta le borracce...e non fate riferimenti ad attributi fisici

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
Pallotta non è un santo, si guarda bene i cavoli suoi...vedi stadio....quando scoprirà che non glielo fanno fare ritorna in America....da quel momento la palla passerà ai mitici imprenditori romani
Ci sarebbe anche l'ipotesi di venderla a qualcuno che abbia veramente voglia e quattrini, non dico l'arabo del PSG ma una via di mezzo tra Al-Khelaifi e Angelini ci sarà

anche perchè bisognerebbe tornare a bomba al momento in cui la banca ha deciso di darla all'iniziale cordata americana, poi discioltasi nel solo Pallotta, piuttosto che ad altri che magari si erano fatti avanti.

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
paredes e ibarbo
*