Lista tag utenti

Pagina 183 di 413 PrimaPrima ... 83 133 173 181 182 183 184 185 193 233 283 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    La roma sta diventando l'Arsenal italiana
    penso proprio che il modello sia quello

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    1.Anche a me non piace smembrare il settore giovanile ma quando c'è la volontà dei giocatori di andare a fare i titolari al Milan c'è poco da fare secondo me...comunque venduti a peso d'oro o no?
    2.Nel calcio "moderno" si tende a cambiare squadra ogni anno, purtroppo il lato debole della Roma è l'allenatore che un sopravvalutato...si, serve dietro uno che da del tu al pallone
    3.Giudizio sull'acquisto di Dzeko e Salah?
    4.Per la cronaca "fucking idiot" è stato detto perchè quattro deficienti in curva hanno insultato una mamma(discutibile la sua esposizione mediatica) che ha perso il figlio
    5.Fonti sugli "altarini" scoperti sul marketing fallimentare?(no Marione)
    6.Allo stadio ci penserà Caltagirone e i suoi idioti di corte..per non farlo fare....

In poche parole Pallotta uguale Rosella Sensi?..anzi Rosella è meglio..?

Aridatece Rosella Sensi?
    1. il fatto che un giocatore preferisca andare in una squadra che non fa la champions e che viene da anni di nulla ti fa capire quanto la Roma sia considerata. secondo te se la Roma avesse detto a Romagnoli che era un difensore in cui crede e che volevano farne il titolare per i prossimi 15 anni, stoppando sul nascere ogni voce di trasferimento, Romagnoli avrebbe avuto tutta questa voglia di andare di corsa al milan? la roma non ha mai stoppato le voci semplicemente perchè per il giusto prezzo ogni giocatore in rosa partirebbe. è così ormai ovunque (quasi), è tipico del calcio attuale, questo non significa che uno debba accettarlo. la voglia di romagnoli di andare al milan e quella della roma di cederlo a quel prezzo erano pari.
    3. già scritto che mi sembrano due ottimi acquisti sulla carta
    4. pisani e alfano hanno parlato di insulto. io l'insulto non lo vedo, era un'opinione e basta (magari discutibile, come l'esposizione della signora, ma un'opinione)
    5. che praticamente ogni anno è stato cambiato il responsabile del marketing non me lo sto inventando
    6. lo stadio è difficile che lo facciano per i motivi che già altri hanno scritto, in ogni caso se anche lo facessero dubito ci metterei mai piede, sia per l'atmosfera che ci sarà, sia perchè ieri la roma mi ha mandato un sondaggio e si parla di abbonamenti di curva che probabilmente andranno parecchio oltre i 500€ annuali, una follia totale

Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe anche l'ipotesi di venderla a qualcuno che abbia veramente voglia e quattrini, non dico l'arabo del PSG ma una via di mezzo tra Al-Khelaifi e Angelini ci sarà
    il vero sogno sarebbe l'azionariato popolare

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Senza Destro e Romagnoli, attualmente la Roma ha 6 giocatori dei vivai nazionali+squadra, quindi più di 23 giocatori (tolti giovani promossi da primavera o acquisti in questo senso) non può averne.
    Con le due squadre scritte sopra (e che riporto per completezza) siamo a 23:

Koso
    Florenzi Castan Manolas Digne
    Pjanic De Rossi Nainggolan
    Gervinho Dzeko Salah

De Sanctis
    Maicon X X Torosidis/Cole
    Paredes Ucan Strootman
    Iturbe/Ljajic Totti Falque/Ibarbo

Per far posto ai due centrali devono andare via due terzini immagino, ma rimarrebbe sempre un piccolo buco, che copriresti cedendo uno dei 5 attaccanti scritti nella seconda formazione, per far arrivare un terzino (direi che uno tra Maicon e Torosidis rimane per forza, penso che Maicon sia proprio bollito)

Per me si arriverà a:

Koso
    Florenzi Castan Manolas Digne
    Pjanic De Rossi Nainggolan
    Gervinho Dzeko Salah

De Sanctis
    X X X Torosidis
    Paredes Ucan Strootman
    Ljajic Totti Falque/Ibarbo

Con Iturbe ceduto in prestito e Maicon e Cole silurati
    Seconda ipotesi naturalmente prevede la permanenza di Iturbe con l'arrivo di almeno un vivaista italiano tra i difensori
    secondo me hai fatto delle ipotesi inverosimili... soprattutto nell'immaginare una difesa con 5 giocatori fra titolari e riserve... inutile entrare nel dettaglio ovviamente... mi basta dire che penso che sabatini tenterà di rientrare nel discorso italiani (o vivai italiani), sennò è scemo, e non mi pare scemo...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    6. lo stadio è difficile che lo facciano per i motivi che già altri hanno scritto, in ogni caso se anche lo facessero dubito ci metterei mai piede, sia per l'atmosfera che ci sarà,
    E che atmosfera ci sarà? Dimmelo tu perché io ancora devo andarci in questo fantomatico stadio che tanto sei così sicuro che non faranno...

sia perchè ieri la roma mi ha mandato un sondaggio e si parla di abbonamenti di curva che probabilmente andranno parecchio oltre i 500€ annuali, una follia totale
    ah bene... allora io devo aver fatto un altro sondaggio, perché sul mio c'erano cifre ben diverse... cazzo non so più leggere i numeri arabi...

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    E che atmosfera ci sarà? Dimmelo tu perché io ancora devo andarci in questo fantomatico stadio che tanto sei così sicuro che non faranno...

ah bene... allora io devo aver fatto un altro sondaggio, perché sul mio c'erano cifre ben diverse... cazzo non so più leggere i numeri arabi...
    questo perchè alla roma non ci sono gli arabi!

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

secondo me hai fatto delle ipotesi inverosimili... soprattutto nell'immaginare una difesa con 5 giocatori fra titolari e riserve... inutile entrare nel dettaglio ovviamente... mi basta dire che penso che sabatini tenterà di rientrare nel discorso italiani (o vivai italiani), sennò è scemo, e non mi pare scemo...
    Al posto delle X puoi metterci anche 3 figurine, ma non penso vi presentiate alla partenza con 2 centrali difensivi e 2 terzini (+1 tra Maicon/Torosidis che vanno bene giusto per quelle 10-15 partite l'anno), ne servono almeno il doppio

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Al posto delle X puoi metterci anche 3 figurine, ma non penso vi presentiate alla partenza con 2 centrali difensivi e 2 terzini (+1 tra Maicon/Torosidis che vanno bene giusto per quelle 10-15 partite l'anno), ne servono almeno il doppio
    Eh ma è appunto quello che dico io... E che dicevo anche in un intervento simile neanche mezz'ora fa...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

#JeSuisFibonacci

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Eh ma è appunto quello che dico io... E che dicevo anche in un intervento simile neanche mezz'ora fa...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    Ma io con le X intendevo "giocatori da comprare"

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    MA ANCHE NO, E L'HA DIMOSTRATO NELLA PRIMA PARTE DELLA SCORSA STAGIONE QUANDO BENATIA NON C'ERA. POI E' COMINCIATO PURTROPPO IL SUO CALVARIO
    quale prima parte? ha giocato solo 45 minuti a empoli

Dì PURE AGLI AMICI TUOI CHE CI CREDONO SOLTANTO LORO. E TE.
    sii più specifico.

e comunque non conosci nè me, nè i miei amici, ti sei fatto un'idea su che persona io sia solo perchè ho certe opinioni, è palese che mi consideri probabilmente un poco di buono, un criminale, un teppista, o un violento solo perchè vado in curva e la penso in una certa maniera, ma ripeto, non mi conosci.

A TORINO!
    e quindi?

ANCHE QUESTO è UN TUO PENSIERO NON SUFFRAGATO DA NULLA CHE NON SIA SUPPOSIZIONE
    l'hanno già fatto con lo stemma.

TU C'ERI A VEDERE LO SCUDETTO DELL'83?
    no non ero nato, e quindi? ogni persona può parlare solo di quello che ha vissuto direttamente? allora per cosa studiamo la storia a scuola?

PARLA PER TE
    siamo trattati peggio che da semplici consumatori/clienti, che almeno qualche minimo diritto/tutela li hanno. tutti, anche chi allo stadio non ci va per nulla. anche tu, anche se magari non ti ci senti. a me questo non appassiona, magari a te si.

DILLO PER QUALUNQUE CLUB
    falso. se c'è buon senso si possono far convivere alcuni aspetti del calcio moderno con un certo modo di vivere la squadra e non gestendo OGNI ASPETTO SOCIETARIO ragionando solo sul profitto ad ogni costo, cieco. succede all'estero e succede anche in italia. si possono coniugare le 2 cose, se lo si vuole. si sono fatte altre scelte.

BENATIA HA VOLUTO ANDARSENE AL BAYERN MONACO (E DIGLI SCEMO). FATTENE UNA RAGIONE. ALMENO DOPO CHE è PASSATA UN'INTERA STAGIONE.
    se ben ti ricordi, in passato ho scritto più volte che se ci affezionassimo e dessimo minore importanza ai giocatori avremmo solo da guadagnarne. non perdo il sonno nè per benatia, nè per romagnoli, per nessuno. perchè so bene che il 99,9% dei giocatori se hanno una squadra che gli offre il doppio non hanno problemi a fare ciaone a qualsiasi squadra. si ragionava sul mercato della roma, non ne parlo mai perchè me ne frega il giusto e infatti ho 3 post in questo topic. ho voluto dire la mia, benatia non si è comportato bene assolutamente, ma come al solito dopo la sua cessione si punta l'attenzione solo sul giocatore mercenario e non su chi ha venduto un giocatore che era fondamentale.

MANCO NAINGGOLAN SI SALVA MO?
    ho già scritto che ha reso mostruosamente e ho però anche spiegato qual è il suo problema

AH, QUINDI VA VENDUTO PERCHè è UN BORO COATTO, ALLORA OK
    no, ho scritto bene perchè lo venderei, poi il fatto che è un boro coatto è un aspetto che io personalmente non gradisco. ma se fosse un boro coatto che fa una vita un po' più da professionista di certo non me ne fregherebbe niente di che tipo di persona sia. mi dispiace vedere la maglia che fu di losi indossata da uno così, ma capisco che questi discorsi romantici ormai li faccio solo io e sono anacronistici in questo calcio (non per questo mi ci devo/voglio abituare)

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    non ho mai scritto che sono sicuro che non lo faranno. mi stai confondendo con qualcun altro forse.

si sa qual è il modello, il calcio inglese. guarda come sono gli stadi in inghilterra. freddi teatri asettici dove al massimo fanno gli stessi 2 cori in croce. anche lì ci sono eccezioni, ma la regola è quella. la strategia è chiara, prezzi esorbitanti (politica già iniziata all'olimpico da anni) perchè si fa l'equazione prezzi alti=quelli che possono crearmi potenzialmente qualche problemino, ma soprattutto che dentro non mi spendono nulla, non possono più venirci=cambio radicalmente il tipo di affluenza per attirare gente potenzialmente più disposta a spenderci dentro.

d'altronde il cosiddetto "fucking idiot" non ti compra merchandising nè cibo allo stadio, non è interessato a i negozi del polo commerciale, perciò fa comodo demonizzarlo pure se dentro lo stadio non succede assolutamente nulla da anni. e direi che la politica è ben riuscita a causa della memoria corta di molta gente. dividi et impera.

basta vedere chi lo stadio l'ha già fatto, all'estero o anche la juve. con le coreografie che le paga e le mette lo sponsor. con le blacklist, con i mille divieti di fare cose che non fanno male a nessuno tipo portare e sventolare una bandiera.

prima proposta di prezzo: 450€ più iva. se rispondi di no seconda proposta: 350€ più iva. se rispondi ancora no: 300€ più iva. se all'ultima proposta rispondi "forse" ti dicono che oltre a quello c'è da spendere per la quota associativa: centinaia e centinaia di euro che però si possono rateizzare in più anni, per spese di mantenimento dello stadio. il bello è che se rispondi di no anche all'ultima proposta (i 300€ più iva) non te lo dicono della quota associativa aggiuntiva da pagare, probabilmente perchè danno per scontato che se non sei disposto a spendere quelle cifre non ci entrerai mai dentro lo stadio. come a dire "vogliamo la tua opinione, ma se non ci piace facciamo ugualmente come cazzo ci pare"

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    freddi teatri asettici dove al massimo fanno gli stessi 2 cori in croce.
    Ma proprio no

Comunque, ancora nessuno mi ha risposto su Scuffet
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 183 di 413 PrimaPrima ... 83 133 173 181 182 183 184 185 193 233 283 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •