Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 295

Discussione: [FM16] La città delle strade - storia di una città dai due nomi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Il problema che ci troviamo di fronte tutti...

PS: Per il logo mi sa che ho sbagliato storia
    Ma

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    In genere, vicino alla scadenza del contratto, molti abbassano le loro pretese. Qualcuno potresti trattenerlo così. Per gli altri... pace! Ci sarà l'opportunità di lanciare un giovane o puoi cercare qualche talento con pretese minori. Diamine! Giochi in Francia. Per te tutti gli africani vengono considerati comunitari. Lo svincolo viene visto come uno spreco, ma in realtà non lo è. Sono fondi che si liberano
    Tutto giusto. Solo che ricostruire una squadra...se non riesco a rinnovarne la maggior parte, sarebbe deleterio. Soprattutto una squadra che si trova bene in campo come ora.

Citazione Originariamente Scritto da juanpablo Visualizza Messaggio
    Khabar io col mio Strasburgo ho giocato col 4-3-3 simile al tuo ma coi tre accentrati davanti, un Pa un falso nove e una seconda punta. So che può sembrarti strano ma Douniama come falso nove rende meglio che come ala, nel mio campionato ha fatto 13 reti giocando così. Poi vabbé avevo 3 prestiti dal Lille che erano la spina dorsale della squadra e hanno fatto la differenza. Comunque dai la promozione è ampiamente alla portata per la qualità dei tuoi. Per i rinnovi è vero la situazione era tosta, ma nel mio caso a levarmi dall'impasse è stato l'Evian che mi ha offerto la panchina appena promosso.
    Douniama segna infatti molto, per il ruolo che ha. Tenete conto che la maggior parte dei gol è proprio degli inserimenti degli esterni, crosso sul secondo palo, e gol.

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Esatto, non fasciarti la testa adesso. Vedrai che alla fine del campionato vorranno rinnovare quasi tutti. In genere succede sempre così tranne per quelli che ricevono offerte di contratto da parte di squadre più blasonate.

Sto provando a rinnovare gli elementi più importanti, vediamo che succede.

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Douniama l'ho avuto in nazionale e l'ho sempre fatto giocare in attacco. In contropiede era letale
    Anche come ala funziona decisamente bene
    Ultima modifica di Khabar; 24-11-2015 alle 18:23
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •