Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
eccomi di nuovo sarai andato avanti di parecchio nel frattempo, cmq ho seguito sino a qui, alle porte della seconda stagione. Complimenti per la promozione però devo far notare una cosa.. ci sono 54 persone che hanno speso per l'abbonamento il primo anno e che non sono mai venuti allo stadio o sbaglio?
Ho avuto da fare e non sono andato avanti quasi per niente
Se continui a leggere degli spettatori ne parliamo anche dopo . Comunque mi sono dato questa spiegazione "tecnica": probabilmente è un piccolo problema che avviene in fm15 quando una squadra non possiede uno stadio, come era nel caso dello Spyris, e di cui gli sviluppatori del gioco non si sono accorti. E' come se il gioco quando ci sono le partite faccia in modo che, giustamente non avendo uno stadio, non ci siano spettatori paganti o quasi (uno spettatore nel mio caso ). Però contemporaneamente sembra che il gioco non si accorga della mancanza dello stadio in campagna abbonamenti, facendone risultare di più di quelli che ci saranno in partita. Un'altra cosa che ho notato in fm15 è che quando una squadra non ha uno stadio, se vai nella schermata delle strutture appare completamente vuota