Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
santo cielo Garlic, post dell'anno, più chiaro di così.

solo che non si capisce più la differenza se sia personaggio o ci si creda, ma la pesantezza resta sopra ogni cosa a rompere le scatole a chi logga da 5 rispostine per divertirsi un pò con gli altri e stare in compagnia.
Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
il suo problema è che lui non ha capito che tutti lo hanno capito e a modalità rispondono... cioè che lui è un certo personaggio è evidente a tutti... solo che non accetta che anche gli altri possano ribattere al suo modo di stare nel forum in maniera identica ma contrapposta... fantaluca, ataris, papclems, bizio e chi più ne ha ne metta sono tutte persone che al di fuori del forum saranno pur diversi... cioè io manco l'ho mai visto fantaluca, quanti di noi lo descrivono come grasso e nullafacente? a luca non da fastidio che lo si identifichi in quel modo, è abbastanza autoironico per accettarlo e giocarci sopra... poi magari è smilzo e sgobba dalle 8 del mattino alle 8 di sera... ma mica si inalbera

idem per le frecciate che luca lancia al pap o vogliamo parlare del continuo perculare Paolo per l'età e cose del genere? Rasmo dovrebbe essere contento che lo si appelli così fa parte del gioco di stare in un forum del genere... carmine è dentone e truffatore, luca ciccione, poltrone e fancazzista, il pap è vecchio e rincoglionito, Rasmo è quello che dice di interpretare per cui come tutti gli altri personaggi lo si percula per come viene rappresentato esattamente come gli altri citati
Ma ci tengo a precisare...il tutto da parte mia in amicizia eh....solo che volevo fosse chiaro con Asmo se pensa che io sia tra quelli che, secondo lui, lo attaccano ;
Io la penso come Bizio quando dice che qui ognuno negli anni si è fatto una sorta di "ruolo" (io son quello senza tempo che cucina i sofficini ), ed è giusto che chi vuole che gli sia riconosciuto il suo "personaggio da forum" accetti gli altri "personaggi da forum"..

ora coddatevi un piede che ho da fare