15 Giugno 2014
Leggo sul giornale gli ultimi avvenimenti, compreso una lunga intervista al presidente che spiega l'azzardo che intende portare avanti, a quel punto non ci vuole molto a capire che devo provare. L'idea mi intriga parecchio, riportare il Cagliari ai livelli che competono a questo club e farlo con solo atleti e giovani di nazionalità sarda
Peccato che alla voce esperienze passate sia costretto a scrivere: "nessuna nel calcio vero, ma anni e anni a fm mi fanno uno dei sardi più vincenti della storia della nostra nazione"
Ho scritto tutto ciò per il solo gusto di poter completare la frase con "nazione"
Per sponsorizzarmi ulteriormente incomincio a seguire su twitter il Presidente e gli mando qualche tweet di sostegno e balle varie... chissà che quando leggerà il mio CV non si ricordi di meIn ogni caso la scelta dovrà essere compiuta a breve per cui so che non dovrò aspettare tanto tempo. Prima della stagione, infatti, ci sono diverse questioni da sistemare, ci sono alcuni contratti già firmati con dei giocatori che però in base alle nuove regole non hanno più possibilità di rimanere in squadra e quindi bisogna trovargli una sistemazione o si rischia di pagargli l'ingaggio senza poterli far giocare. Alcuni poi sono dei giocatori che già anche presi in considerazione in una rosa di Lega Pro potrebbero ben presto voler fare le valigie, figuriamoci se venissero messi fuori rosa...