Si parte con Dark Souls III e, come tradizione richiede, si parte col discriminato
Originariamente Scritto da Alnitak
Dopo una full immersion serale, sono abbastanza stanco e provato, ma tutto sommato sto iniziando a capire i meccanismi del gioco.
Solo che continuo a stupirmi per l'elevatissimo livello di difficoltà, che secondo me andava gestito diversamente.
Spoiler:
Sono arrivato al Gargoyle della Campana, che ho visto essere almeno due. Ho fatto fuori i primi due mini-boss nella chiesa, ma poi ho trovato la sorpresina sul tetto. Se non altro, ho trovato un'alabarda che è fenomenale e sono riuscito a potenziarla fino al livello 5. Qualche consiglio su come far fuori i simpatici Gargoyle?
Sono arrivato al Gargoyle della Campana, che ho visto essere almeno due. Ho fatto fuori i primi due mini-boss nella chiesa, ma poi ho trovato la sorpresina sul tetto. Se non altro, ho trovato un'alabarda che è fenomenale e sono riuscito a potenziarla fino al livello 5. Qualche consiglio su come far fuori i simpatici Gargoyle?
La difficoltà come impostata in Dark Souls non è venuta fuori casuale, From Software è riuscita proprio in quello che desiderava creare.
Spoiler:
Se hai un'umanità e riesci ad usarla per tornare alla forma umana e arrivare alla nebbia dei Gargoyle senza perdere la vita, troverai poco prima di questa u nsegno d'evocazione di Solaire che tornerà molto utile.
PS, Se poi hai liberato anche Lautrec dalla sua prigione puoi tornare a parlarci al Santuario del Fuoco, dovresti poi poter evocare anche lui: il combattimento diventerà molto più semplice.
PS. Occhio a quanto detto sugli NPC in precedenza però: non tutti sono meritevoli a lungo andare con la vicenda
Se hai un'umanità e riesci ad usarla per tornare alla forma umana e arrivare alla nebbia dei Gargoyle senza perdere la vita, troverai poco prima di questa u nsegno d'evocazione di Solaire che tornerà molto utile.
PS, Se poi hai liberato anche Lautrec dalla sua prigione puoi tornare a parlarci al Santuario del Fuoco, dovresti poi poter evocare anche lui: il combattimento diventerà molto più semplice.
PS. Occhio a quanto detto sugli NPC in precedenza però: non tutti sono meritevoli a lungo andare con la vicenda