Si si, il rupel ci fa sempre lo scherzetto. Ma in generale subiamo tanti tiri, di solito tendiamo a fare giocare loro concedendo pochi spazi e quindi tiri loro affrettati fuori porta.
28°. 29° e 30° GIORNATA
Alla fine i punti conquistati non sono quelli sperati ovvero 9 nelle ultime sei, ma 6. Non cambia niente e otteniamo la salvezza con un turno di anticipo. Nell'ultima siamo stati arbitri del Dender, serviva loro un pareggio per salvarsi e giocarsi i playout, una vittoria per evitare entrambe. Alla fine pareggiamo con un altro 0-0. Concludiamo questa stagione con un dato negativo e uno positivo. Quello negativo è che abbiamo vinto soltanto 3 partite in casa, pareggiandone 7 e perdendone 5. Quello positivo invece è che abbiamo ottenuto 20 punti in trasferta. Adesso non so cosa riserverà il futuro, ho altri due mesi di contratto e ancora non mi hanno proposto il rinnovo. Sinceramente le aspettative rimanendo qui son davvero poche, obiettivo sarebbe sempre salvarsi, l'ho salvata già due volte. Non danno soldi e mi fanno offrire soltanto 15mila euro all'anno come stipendio. Più mettiamoci che non abbiamo grande appeal. Nel frattempo sto provando a chiedere di studiare per il patentino C, vediamo se accettano e quanti mesi dura. Update: come non detto, corso rifiutato per situazione finanziaria non idonea, quindi che resto a fare, devo stare pure ignorante per loro, non me fanno studià ahahah
CLASSIFICA FINALE
Fissano il nuovo budget, ma io sto ancora senza contratto. Ma comunque stando così le cose non accetterei.