Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Rispetto l'anno scorso quest'anno non ho grande scelta, non risulta nessuna squadra interessata a me. Quindi per il momento non posso che rimanere qui ad Aalst. Rimango più "contento" dopo che 9 dei prestiti vengono rinnovati, ma non sono contento rispetto al budget fissato dalla dirigenza. Dicono sempre che stanno a fallire, ma cavolo io non ho fatto spese, ho preso svincolati e only prestiti gratuiti. Ho detto ai ragazzi che quest'anno punto a finire nella parte alta, in un primo momento il morale di tutti è diventato rosso, poi mi son incazzato e sono diventati verdi E' il momento di migliorare questa squadra in alcuni ruoli chiave, ma la base ormai ce l'abbiamo. Una tecnica che sfrutto è quella di prendere in prestito un giocatore e rinnovare, se lo permettono, fino a scadenza contratto. Poi lo si prende a 0 offrendogli un contratto, se sta giocando titolare accetta quasi sempre. Spero di poter fare così con altri.
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 19-04-2016 alle 11:38

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •