Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
Rispetto l'anno scorso quest'anno non ho grande scelta, non risulta nessuna squadra interessata a me. Quindi per il momento non posso che rimanere qui ad Aalst. Rimango più "contento" dopo che 9 dei prestiti vengono rinnovati, ma non sono contento rispetto al budget fissato dalla dirigenza. Dicono sempre che stanno a fallire, ma cavolo io non ho fatto spese, ho preso svincolati e only prestiti gratuiti. Ho detto ai ragazzi che quest'anno punto a finire nella parte alta, in un primo momento il morale di tutti è diventato rosso, poi mi son incazzato e sono diventati verdi E' il momento di migliorare questa squadra in alcuni ruoli chiave, ma la base ormai ce l'abbiamo. Una tecnica che sfrutto è quella di prendere in prestito un giocatore e rinnovare, se lo permettono, fino a scadenza contratto. Poi lo si prende a 0 offrendogli un contratto, se sta giocando titolare accetta quasi sempre. Spero di poter fare così con altri.
Tecnica corretta per sopravvivere e magari sperare in qualche plusvalenza in futuro