Lega Pro Girone C 25a Giornata: Akragas - Torres
Un'altra buona occasione per fare 3 punti è lo scontro casalingo contro la Torres, decima in campionato e abbastanza tranquilla.
Noi abbiamo bisogno di punti per arrivare allo scontro diretto contro il Lanciano mantenendo inalterato il distacco.
Scendiamo in campo confermando Roussos a destra e davanti Marzouk con Ayè, come sempre rinvigorito dalla Coppa Italia.
Alla fine abbiamo ragione della Torres, ma mamma mia che spavento
Commettiamo lo stesso errore della scorsa partita facendoci sorprendere dagli avversari che al 20' sono già avanti 2-0 grazie al primo e secondo gol in campionato di Cucchiara
Mi incazzo da bordo campo chiedendo di più, la squadra si sveglia, si mette in moto e prima dell'intervallo accorcia con Ayè.
Negli spogliatoi rincaro la dose e faccio qualche cambio: fuori Liviero, Squillace retrocede dietro mentre Damonte prende il suo posto, in attacco fuori Marzouk dentro Moreo.
Scendiamo in campo ed è finita: schiacciamo la Torres come avremmo dovuto fare nel primo tempo.
Al 50' Salandria mette un cross basso dalla destra, Moreo a centro area pareggia i conti!
Al 80' tocca a Salandria portarci in vantaggio appoggiando in porta un cross basso di Squillace, mentre Damonte nei minuti di recupero trova la gloria personale ancora su assist di Salandria! Il punteggio finale è 4-2 frutto di un secondo tempo di altissimo livello, per l'inizio penso ad un errore nei teamtalks perchè non riesco a spiegarmi altrimenti l'inizio molle.
Il Lanciano pareggia con la Fidelis Andria e riduciamo il gap a 3 punti: la prossima partita possiamo agganciare i playoff!![]()