Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
Non avendo molto da fare sul lavoro (), mi son messo a leggere tutto! Gran bella avventura, hai avuto il sangue freddo a non mollare dopo tanti anni di anonimato! Dai che è l'anno buono
Siamo venuti fuori piano piano, come é giusto credo, ma la cosa più importante é che la squadra é cresciuta di anno in anno e questo mi ha dato sempre molta soddisfazione. La strada é ancora lunga, ma il progetto va avanti ed evolve, quindi in generale sono molto fiducioso.
La vera dimensione dell'anonimato c'è l'hai nelle massime serie per me, dove é difficile partendo dal basso prendere giocatori che ti fanno fare il salto di categoria, per esempio ricordo gli 11 anni passati all'Aberdeen nel tentativo di vincere lo scudetto in Scozia come una pagina molto buia della mia vita

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
Come è possibile? In genere se una nazione non ha un numero sufficiente di giocatori caricati nella partita non diventa allenabile..
Stasera ricontrollare, ma mi sembra di ricordare che appena ricevuta l'offerta sono andato a vedere la rosa e credo fossero quasi tutti grigi. Potrei essermi sbagliato, ci riguardo.