Un lungo cammino di 4 annila scelta più difficile dimettermi dal Grimbergen
Sto andando a rilento, ma è necessario per scandagliare ogni campionato alla ricerca di qualche affare. Grazie al milan quindi avremo 3 canterani: Sulaiman, Cantelli e Masneri, sfruttiamo questa affliazione no!!!!Dal QPR abbiamo visto Hector che ha sposato il nostro progetto, ed è per portare lui che se ne è andato tutto il budget, circa 500 mila euro. Purtroppo è stato un errore mio perchè non ho visto che era prestito a pagamento. Ho dovuto quindi rinunciare a due giovani spettacolari per mancanza di soldi. A distanza di due settimane le stesse squadre adesso chiedono 10 volte tanto. Quindi ormai li ho persi. Il calciomercato terminerà tra due giorni, sono riuscito in delle operazioni last minute, dalla Roma viene sempre in prestito Pepin e dal Bruges ritorna il nostro bomber Vaerenbergh, colui che ci ha regalato la promozione. I prestiti da squadre belga si son azzerati e quindi eccolo far ritorno, peccato perchè se si azzeravano prima Hasanovic lo avrei riconfermato. Inoltre il vero colpo di mercato lo piazzamo in ottica futura a titolo definitivo. Ero riuscito a prenderlo in prestito saltato però per mancanza di fondi, quindi il ragazzo era interessato a venire. Ecco quindi che spunta in questo caso un opzione a me gradita, quella di chiedere alla dirigenza di occuparsi del trasferimento perchè ritenuto da me indispensabile per fare una buona stagione, contrariamente alle mie aspettative accettano.) Se Holtkamp siamo riusciti a venderlo per 6M con questo possiamo superarci. E' un 17enne, di nome fa Malam e giocava nello Standard Liegi. Alla fine hanno speso 185mila euro, e soldi per farmi prendere un patentino C non ne hanno.
Con questi ultimi colpi credo che il mercato sia finito, sono privo di un sostituto in DS, ma ho cercato 5 ore....niente che possa fare a caso nostro. Quindi se si infortunerà Kazanci opteremo forza di cose per una difesa a 3.
![]()