Che partenza!![]()
Un lungo cammino di 4 annila scelta più difficile dimettermi dal Grimbergen
Sto andando a rilento, ma è necessario per scandagliare ogni campionato alla ricerca di qualche affare. Grazie al milan quindi avremo 3 canterani: Sulaiman, Cantelli e Masneri, sfruttiamo questa affliazione no!!!!Dal QPR abbiamo visto Hector che ha sposato il nostro progetto, ed è per portare lui che se ne è andato tutto il budget, circa 500 mila euro. Purtroppo è stato un errore mio perchè non ho visto che era prestito a pagamento. Ho dovuto quindi rinunciare a due giovani spettacolari per mancanza di soldi. A distanza di due settimane le stesse squadre adesso chiedono 10 volte tanto. Quindi ormai li ho persi. Il calciomercato terminerà tra due giorni, sono riuscito in delle operazioni last minute, dalla Roma viene sempre in prestito Pepin e dal Bruges ritorna il nostro bomber Vaerenbergh, colui che ci ha regalato la promozione. I prestiti da squadre belga si son azzerati e quindi eccolo far ritorno, peccato perchè se si azzeravano prima Hasanovic lo avrei riconfermato. Inoltre il vero colpo di mercato lo piazzamo in ottica futura a titolo definitivo. Ero riuscito a prenderlo in prestito saltato però per mancanza di fondi, quindi il ragazzo era interessato a venire. Ecco quindi che spunta in questo caso un opzione a me gradita, quella di chiedere alla dirigenza di occuparsi del trasferimento perchè ritenuto da me indispensabile per fare una buona stagione, contrariamente alle mie aspettative accettano.) Se Holtkamp siamo riusciti a venderlo per 6M con questo possiamo superarci. E' un 17enne, di nome fa Malam e giocava nello Standard Liegi. Alla fine hanno speso 185mila euro, e soldi per farmi prendere un patentino C non ne hanno.
Con questi ultimi colpi credo che il mercato sia finito, sono privo di un sostituto in DS, ma ho cercato 5 ore....niente che possa fare a caso nostro. Quindi se si infortunerà Kazanci opteremo forza di cose per una difesa a 3.
![]()
che iniziobuone mosse sul mercato
però il rischio è che a fine anno li mandi a cagare se non vogliono crescere
![]()
quelli acquistati a titolo definitivo devono crescere non hanno alternative
5° GIORNATA AALST vs RMP
L'RMP è la squadra che più si è rinforzata, 17M spesi. Nel prepartita il mio vice mi avverte della loro forza in attacco quindi decido di schierarmi con il 4-1-4-1 piuttosto che con una difesa a 3. La scelta paga perchè loro attaccano ma non vanno mai vicino al goal, rari sono i loro tiri in porta. A fine partita il tecnico dell'RMP mi attacca dicendo di non aver meritato la vittoriarosicone
6° GIORNATA AALST vs CHARLEROI
Contro il Charleroi commetto forse l'errore più grosso da quando alleno l'Aalst. Inizio partita mi schiero con il 4-1-4-1 perchè mi vien detto che il charleroi è in difficoltà contro avversarie che utilizzano il 4-4-2. Tra le tattiche a disposizione il 4-1-4-1 è quello che più gli si avvicina, ecco perchè questa scelta. Il primo tempo finisce con uno scialbo 0-0. Inizio ripresa volevo far girare la partita a nostro favore quindi tolgo il mediano e inserisco una seconda punta. Non riusciamo più a difendere correttamente e loro vincono alla fine meritatamente. Stavolta il cambiamento tattico in corsa ha avuto effetti devastanti sulla solidità difensiva, non sarà più, era meglio cambiare direttamente modulo e giocarsela a 3 dietro
Le ultime parole famoseprendo 3 pere tutte in una volta.
![]()
bravo il tuo collega-rivaleil maniavantismo vedo che esiste ad ogni latitudine
![]()
7° GIORNATA - SAINT-TRUIDEN vs AALST
Inizia un periodo un pò incasinato perchè prende il via anche la coppa, si inizia con la trasferta di Saint-Truidenn invischiata nelle ultime posizioni. Ma facciamo due passi indietro e dopo aver battute di misura Anderlecht e Club Bruges impattiamo sullo 0-0.
CODIFIS CUP - 7°T
Siamo stati fortunati nel sorteggio, il Turnout non rappresenta una grande minaccia. Parecchi titolari però scendono in campo perchè al momento me li hanno tutti azzoppati, Butler è fuori, Janssen pure. Diallo ritorna ma non lo rischio subito. A Roussel gli è venuta una doppia ernia e Verstaete stiramento alla coscia. In alcuni ruoli sono quindi con le scelte obbligate. Il risultato è di 2-0.
8° GIORNATA - WAASLAND-BEVEREN
5 giorni dopo non recuperiamo ancora nessuno, provo Malam da regista arretrato per provare a vedere cosa succede, se creiamo di più o meno. L'esperimento non è male, 46 passaggi completati e 7 intercettati. Non è quindi lui il problema, ma è da ricercare in altri reparti. Ma a volte dimentico che sto giocando con un centrocampo giovanissimo, Malam(17), Cantelli(20), Diallo(19). Non devo quindi scoraggiarmi e considerare queste battute d'arresto normali in una squadra così giovane.
La classifica è ottima anche se non vinciamo da tre partite, Certo il vantaggio iniziale è svanito, ci hanno già presi e il Genk può tentare una minifuga.
![]()
Poi mi dici com'è Pepin, che son affiliato alla roma...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Adesso che gioca guarda come cresce(ha giocato soltanto un anno al foggia)![]()
se preso in giovane età può diventare davvero forte.
10° GIORNATA - AALST vs GENT
I periodi neri arrivano sempre, era troppo bello per essere vero. Il Gent si presenta con una situazione di classifica deficitaria, decimi a 7 punti da noi. Ma è solo questione di tempo e la ritroveremo nuovamente a primeggiare. La partita contro di noi l'han vinta, forse però è una punizione troppo grande per i miei, a parte il possesso abbondantemente dalla loro parte(ma è il modulo a non richiederlo), è stata una partita combattuta alla pari.
Gli infortuni non ci danno una mano
![]()
Ultima modifica di MIchaelHarden; 26-04-2016 alle 21:45
Stai facendo benissimo, e spero porti anche qualcosa in cassa a fine anno..
Dai dai!!!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)