Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 531

Discussione: Una terza giovinezza a 85 anni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

PRESENTAZIONE AZ ALKMAAR 2079-2080

Anche quest'anno, così come la scorsa stagione, esordisco dicendo che non assicuro sia la rosa definitiva. Siamo ai primi di agosto, manca quindi ancora 1 mese intero, pertanto un occhio al mercato lo butterò sempre specie in quei ruoli dove non sono convinto al 100% (praticamente la fascia sinistra sia in difesa che a centrocampo).
    Detto questo, dico anche che il grosso è sicuramente fatto anche per questa stagione ed a meno di clamorosi colpi non dovrebbero esserci ulteriori movimenti 'pesanti'.

ECCO A VOI LA ROSA:
    Spoiler:  

In sintesi: Come potrete evincere dallo storico dei trasferimenti di questa sessione di mercato
    Spoiler:  

prima ci sono state le cessioni, assumendoci anche dei rischi di rimanere scoperti, e poi gli acquisti. Difatti senza le entrate derivanti dalle cessioni non sarei mai riuscito a piazzare certi colpi ed in tale quantità. Nonostante tutto abbiamo ancora molto margine, spendiamo 19,7M di stipendi contro i 26,2 concessi nel totale. Indi abbiamo in cassa ancora 6.5M che terremo per le enormi occasioni da qui alla fine di agosto, ma soprattutto per i fine contratto che si presenteranno tra 6 mesi.

Finanza a parte, sono convinto di aver operato un upgrade importante alla squadra e di poter competere con le migliori in Eredivisie e togliermi qualche soddisfazione anche in Europa League. Alcuni giocatori sono secondo me dei gioielli, alcuni li ho spoilerati nei commenti altri li ho tenuti un po' nascosti.

Il mio obiettivo dichiarato di quest'anno è MINIMO finire tra i primi 3 in Eredivisie e superare la fase a gironi in EL.
    Mi pongo obiettivi alti è vero, ma la rosa secondo me lo consente.
    C'è da aggiungere infine che nel primo periodo potrei avere qualche problema per aver cambiato tanto, ma se riusciremo a tenere botta nella fase di assestamento.. beh allora ci toglieremo grandi soddisfazioni!

Voi cosa ne pensate? Chi vi piace particolarmente e chi pensate sarà il prossimo craque della squadra? Ci saranno nuovi Trabelsi? Pronostici di come andrà la stagione? A voi la parola
    Ultima modifica di TheBoss; 02-05-2016 alle 23:14

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •