Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 313

Discussione: [FM 16] Il calcio è un gioco meraviglioso.. e va giocato meravigliosamente !

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Partiamo subito con la notizia bomba, alla Maurizio Mosca (rip)

mi sono dimesso da allenatore del Kalev di Tallinn

non era più una situazione che permetteva uno sviluppo sia societario sia sportivo sia privato... in ordine societario perché il presidente non era più incline ad investire ne ad allargare lo staff come dovrebbe esser in una grande squadra, ne incline ad affiliare società che permettessero uno sviluppo di giocatori in prestito in serie giocabili... Sportivo perché la nostra reputazione benché in lenta crescita, non ci permette essendo troppo lenta , di ingaggiare quei giocatori in grado di farci fare un salto di qualità ulteriore, avremo forse raggiunto di nuovo i gironi di Champions o Europa League , ma non saremmo stati competitivi essendo pressapoco sempre dello stesso livello, questo perché moltissimo dipende dalle regole troppo restrittive dell'Estonia, che prevede uno sviluppo numerico esigente dei propri nazionali e primavera , non coerente con l'effettiva nascita di tali giocatori a livello europeo.. Privato perché quel maledetto del presidente non mi permetteva più di crescere ed aumentare la mia reputazione di patentino in quanto testuali parole " potremmo perderti in favore di squadre più blasonate " , ma vaff !

lascio perciò la capitale Estone dopo aver dato tutto a questa società ... in ordine :

Kalev Tallinn 2015-2021

2016 Serie B
    2017 Coppa Nazionale
    2018 Supercoppa e Scudetto
    2019 Supercoppa , Coppa Nazionale e Scudetto
    2020 Supercoppa , Coppa Nazionale e Scudetto
    2021 Supercoppa e Coppa Nazionale

Mi dimetto che è fine Maggio, e pensavo di non avere grosse difficoltà a trovare subito squadra visto anche il periodo che coincide con un gran numero di esoneri e cambi panchine.. Invece tocca aspettare addirittura metà Agosto per trovare una panchina che mi faccia venire voglia di trasferirmi...

rifiutiamo nel frattempo molte offerte della Finlandia , dall' Islanda , dalla Lituania , dall'Ucraina.. insomma nel Nord-Est qualche estimatore ce l'ho , ma voglio andare in una nazione che conta.. una nazione con più visibilità e cerco un progetto ambizioso ...

Dopo tanto arriva la chiamata giusta.. si parte perciò per la

Incredibile la decaduta di questa squadra.. dalla Ligue 1 alla Quarta serie in 4 anni .. per poi riprendersi ed ottenere due promozioni in tre anni e stabilizzarsi nella seconda serie francese, ce ne andiamo quindi il LIGUE 2

Inizia la mia nuova avventura , l'obiettivo,per adesso, è cercare di salire in 2 anni

To be continued
    Ultima modifica di 19energy84; 12-05-2016 alle 22:50
    [FM17 story] coming soon

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •