Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Il mercato è finito, ci ho perso un pò di tempo per completare questa squadra, visto il budget ho pensato di fare tutto quest'anno e accelerare i tempi, ho sistemato innanzitutto la difesa a cui ho dato una vesta totalmente nuova con il solo talentuoso Mracek rimasto tra i titolari. La passata stagione abbiamo chiuso il mercato con un attivo di 52M, quest'anno stiamo sotto di 36M ma ho ancora gente che non sono riuscito a dare via come Lucas Roche valutato 28M. In ogni caso ci stanno di mezzo anche i pagamenti dilazionati tanto che attualmente abbiamo chiuso con una disponibilità per il mercato di altri 60M con gli 88M di partenza. Spendendo ancora una volta relativamente poco ci siamo secondo me rinforzati bene e parecchio, credo di avere una rosa abbastanza completa in ogni suo reparto in grado di far bene in tutte le competizioni. Il Bayern è avvisato, ma un anticipo delle nostre qualità l'han già visto (finita purtroppo male). Tra le cessioni spicca il nome di Berger, ma mantenere col morale alto 5 attaccanti è impresa ardua, quindi visto che quest'anno voglio provare anche un modulo ad una punta sola ho deciso di darlo via e ricavarci una bella plusvalenza, quest'anno solo plusvalenze

Riepilogo Cessioni/Acquisti
    Spoiler:  

Spoiler:  
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 08-06-2016 alle 21:35

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •