Alcuni di voi ha visto di cosa è capace Batalla, non riesco a trovare un portiere già affermato da portare in Germania, ma questo Wendel ha numeri importanti nei fondamentali, ma fisicamente è devastato. Lo proverò per qualche partita e vediamo, uscite ha 20 ma se poi lo fai a rallentatore con quel 3 in velocità?vi saprò dire.
CENTRALI DIFESA
Il pacchetto DC è abbastanza ampio adesso, giocando spesso con 3 centrali me li ritrovavo quasi sempre al limite dal punto di vista fisico. Quest'anno tocchiamo quota 6 DC quindi un ricambio completo. Hertl è l'unico prestito di quest'anno, preso dal Real che non lo ha voluto cedere a titolo definitivo e per il riscatto mi chiedeva 120M. Il secondo rinforzo si chiama Berrocal, di lui mi han colpito le doti fisiche e ho voluto quindi puntare su di lui. Il terzo è Magno, molto simile a Berrocal.
TERZINI
Sulla destra punto su Komarov, ì l'acquisto più caro di questo mercato perchè praticamente è successo quello che in realtà è successo l'anno scorso per Kondogbia, il Borussia ha offerto prima di me 27M, per noi la base quindi era quel prezzo li, ma lo seguivo da inizio mercato. Errore il mio che non l'ho preso subito, ma stavo pensando ai centrali. Sulla sinistra provvediamo qualche ora prima del termine del calciomercato, con il solo asdorlf non potevamo pensare di farci una stagione quindi dall'hannover preleviamo Wesley.
CENTROCAMPO
Poco da fare qui, dovevamo migliorare soltanto sulla destra e così facciamo un investimento importante su Diarra del Gent. A metàcampo(sulla mediana) il solo Solà non mi convince, è un ruolo importante per il nostro nuovo modulo, quindi dati già via Oya, Japp e Burnic ripieghiamo su Catè.
ALI
Nel nuovo modulo sto provando il ruolo di Trovaspazi, finora ho utilizzato non proprio uno adatto, Evander, ma che se l'è cavata benone durante il prestagione segnando 5 goal in 7 amichevoli. Non aveva però sostituti per quel ruolo, prendiamo allo scadere Negueba che invece ci gioca naturale in quel ruolo. E poi come TC vi avevo già parlato di Adilson, fuoriclasse assoluto, in campo si vede che è diverso da tutti gli altri.