Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio

vedi una cosa che io non ho mai provato e che forse poteva bypassare questo fatto è di mettere la spunta su: non permettere la doppia nazionalità
Già fatto porca miseria! Solo che non funziona, da quanto ci ho capito fa sì che i giocatori esistenti provenienti dall'estero non possano acquisire la doppia nazionalità mentre risiedono nel paese, ma non vale per quelli che ci nascono. Infatti mi continuano a nascere tranquillamente con doppia nazionalità . Ho anche provato a mettere la stessa spunta a tutte le altre nazioni del mondo, oltre st. pierre et miquelon, perchè poteva essere logico che se le altre nazioni continuavano a permettere la doppia nazionalità fosse per quello che continuavano a nascere giocatori così. Ma invece niente neanche così. Un'altra opzione interessante che avevo trovato è che è possibile specificare che le finestre di mercato consentano solo trasferimenti "da e verso l'estero". Pensavo che così mi sarebbe stato permesso di comprare giocatori solo da altri campionati in altre nazioni, invece facendo il test mi permette di continuare a comprare lo stesso giocatori che abbiano almeno una nazionalità "estera". Sono diverse settimane che ci sbatto la testa ma non mi viene in mente l'idea giusta