Originariamente Scritto da
nom245
ma secondo me in molti casi ci sta pure, tipo alla fine di un ciclo qualificazioni + competizione maggiore lo capisco. In casi come questo però il gioco dovrebbe tenere conto della qualificazione ottenuta, invece guarda solo se ci sono partite in calendario senza fare distinguo.. bah.
Intanto forse e dico forse ho trovato una parziale soluzione al problema dei giocatori che nascono con nazionalità SPM e che poi possono andare a finire in tutte le squadre. Nella mia partita alla fine ne nascono parecchi che hanno SPM come seconda nazionalità. Tutte le squadre non avevano uno stadio iniziale ed anche se dopo appena un anno quasi tutte ne hanno costruito uno, ho scoperto che se invece si assegna dall'inizio uno stadio, nella città dove ha sede la squadra quasi tutti i giocatori che nascono nelle giovanili non hanno seconda nazionalità SPM. Ho fatto una prova assegnando gli stadi alle 220 squadre (due palle

) e poi ho fatto un test. In due anni sono nati solo due giocatori con seconda nazionalità SPM, e solo in squadre che hanno reputazione oltre la continentale (Francia ed Italia). Poi nelle squadre con reputazione mondiale nascono anche giocatori con altre seconde nazionalità (es. ho visto un olandese che aveva anche nazionalità delle Curacao) ma questo non è un problema, in questo caso possono essere comprati da due squadre ma rientra nella normalità. Ora voglio provare a giocare con la reputazione della nazione St. Pierre et Miquelon per vedere se abbassandola riesco ad eliminare del tutto la nascita di questi giocatori, a patto che questo non influisca troppo sulla qualità dei regen futuri (che però dovrebbe essere determinato nell'editor anche dal valore "valutazione giovani".