Ci eravamo lasciati a fine Dicembre, non stavamo andando bene tanto da aver perso la prima posizione e rischiavamo l'aggancio da quelle dietro. La pausa ci fa bene, da quando abbiamo ripreso non abbiamo più perso punti e abbiamo fatto una buona prestazione anche contro il Chelsea in casa, ma non siamo riusciti ad evitare che loro segnassero. Quel goal sarà pesante, ma partiremo con il vantaggio di 1 goal.
Nonostante le abbiamo praticamente vinte tutte non siamo riusciti ad agganciare il Bayern, anche loro le han vinte tutte, 10 consecutive in Bundes
Come anticipato abbiamo battuto in casa il Chelsea, abbiamo anche tirato fuori una buona prestazione compreso il portiere nuovo Wendel che ha giocate da fuoriclasse grazie ai suoi riflessi. Devo dire che se volevamo delle conferme da questo giocatore in questa partita le abbiamo avute. In trasferta adesso non bisognerà perdere per più di 1 goal.
Durante il mercato invernale abbiamo piazzato chi giocava veramente poco quindi via Lucas Roche per 25M e dentro il giovane Odintsov grande promessa in mediana proveniente dal Krasnodar. Il prezzo del cartellino è di 25M (15 subito e 10 in 30 mesi). Purtroppo appena arrivato si infortuna subito in allenamento e non l'ho quindi praticamente visto in campo. L'infortunio gli porta via qualche punto in caratteristiche chiave, com'è possibile....anche la Visione di gioco si perde?