Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
Cominci con le scarpe.
ho temuto volessi dire che iniziavi scalzo

Poi abbandoni la maglietta di cotone
mai abbandonata giusto d'inverno quando è capitato, ho corso con una maglietta "invernale" di quelle larghe però di norma tra marzo e novembre/dicembre corro in canotta o maglietta a maniche corte

Poi abbandoni i calzini spugnoni
sempre corso con fantasmini, cosa sono i calzini spugnoni?

Poi sono stufo di attaccare la chiave ai lacci. Prendiamo una cinturina porta oggetti
io quando vado in macchina in un determinato posto per correre mi vesto sapendo di lasciare marsupio con tutto quanto in macchina e solo le chiavi della macchina legate al laccio dei pantaloncini...
le ultime volte correndo grosso modo da dove abito sino a rientro a casa ho avuto un po di problemi, i pantaloncini da calcio non hanno tasche e il mazzo di chiavi ha portoncino, porta di casa, porta del parcheggio interno, cassetta della posta, chiave per aprire il cancello elettrico, porta per lo scantinato più ciondolo per l'allarme di casa
ho risolto scorporando chiave di casa + portoncino in un mazzetto e il resto nell'altro per cui infilo le due chiavi nello scomparto apposito dell'astuccio dove tengo il cell sul braccio

Poi abbandoni i boxer di cotone
per passare a cosa?

Poi secondo paio di scarpe perché uno é poco
appena fatto, ma in realtà userò solo le nuove... le altre hanno già dato

Poi berretto? No dai visiera é sufficiente

Poi dai un berretto che non si sa mai
no questo no