Beh non è detto che fosse l'ultimo paio perché lo ha preso esposto... Era l'ultimo di quella taglia (ma sulle scarpe running abbiamo 1 pz per taglia). Cmq buono, evidentemente era un colore che non ho io a negozio perché il listino è nazionale![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Oggi allenamento di qualità, 6 x 500 metri e 10 x 200 metri. Pensavo fosse una passeggiata di salute e invece sarà che li ho tirati bene (500 a 2'10" e 200 a 50") e ho riposato praticamente sempre in movimento...è stata dura.
Alla fine esce anche il chilometraggio record dell'anno, 13.1 km a 5'28".
sfruttando una settimana in montagna secondo voi che programma di allenamento posso fare senza spaccarmi e sfruttando almeno 3 uscite?
preciso che vorrei sfruttare le salite per fare un po' più di fiato e gamba![]()
ripetute in salita![]()
ripetute brevi 100m con 10% di pendenza? o facciamo 200 m?
corsa lenta in piano ci sarebbe il lungo torrente, sono 200 m di dislivello su 15 km, quindi potrei considerarla piano e fare un 13-15 km
l'uscita difficile invece pensavo di fare una ascesa di 300 m di dislivello, ovviamente per lo più camminando e poi di corsa 5-6 km tornando in discesa.
Domani, cascasse il mondo alle 19 me ne vado a correre!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)