l'anno prossimo si cambia
1) i non sardi (in diversi casi più forti dei giocatori pari ruolo che posso prendere in considerazione per i campionati FIGC) saranno abili anche per queste competizioni questo renderà molto più competitiva la squadra (che ad oggi è data come strafavorita per vincere il torneo ma d'altronde a vedere la rosa lo è: poi in realtà 6 elementi non li posso usare e sono elementi di tutto rispetto per la lega pro)
2) l'esperienza con l'U20 gestita in diretta mi sta facendo pensare che sia quella la via più giusta per giocare la A sarda: insomma gestirò io gli inviti alle amichevoli che si intrecceranno con le gare della A sarda calendarizzate e controllerò la squadra direttamente mettendola io in campo per cui dalla prossima stagione non avrò la prima squadra piena di giocatori (che sono anche un peso per tutto il comparto d'allenamento) ma solo quelli che ruotano nei campionati/coppe FIGC
3) come ho già iniziato a fare e credo lo riproporrò, da poco ho diminuito il peso della preparazione al match perché con il calendario così fitto in pratica tra giorno di riposo post partita e preparazione ai match la squadra di fatto non ha tempo di allenarsi su un focus principale per cui si allena solo sul base (bilanciata) questo in D non capitava mentre in Lega Pro (e quando sarà) in B essendoci molte più gare ci saranno interi periodi in cui ogni 10 giorni ci sono in media 4-5 gare