e qui veniamo al punto numero due del ragionamento che scrivo più sotto
devo verificare bene perché se non ricordo male non ci sono riuscito ma soprattutto mi viene un dubbio, non essendoci campionati in quella nazione ha senso sguinzagliare osservatori per una nazione dove non si gioca? io sino ad ora ho fatto osservare localmente le competizioni (coppa italia Lega Pro, serie D ect poi da li scremo per vedere se negli osservati ci sono sardi) oggi ci guardo meglio però... al momento non ho trovato nulla di veramente interessante nelle altre rose sarde
il modo che ho trovato per beccare sardi è quello dalla conoscenza che ho generale ma non si trova molto (anche se 4-5 giocatori di buon livello li ho pure beccati eh... un paio di DC di cui uno all'arsenal, un CS/TS che infatti sto puntando cioè Aramu del Toro) e poi dalle convocazioni per le nazionali, così ho trovato Aloia, Fadda, Piga e Corda
venendo allo sviluppo del pensiero sul futuro:
Credo che la cosa migliore visto che dispongo di buon budget sia quella di setacciare i migliori talenti che possono essere utili e che siano sardi anche se di proprietà di squadre di più grande caratura, appena salirò in B la conoscenza del mondo aumenterà, le possibilità di espandere la ricerca idem ect fermo restando che il mio settore giovanile come speravo sta sfornando alcuni buoni prospetti di suo e altri già in rosa si stanno sviluppando bene grazie alla costante titolarità che riesco a garantire loro...