Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
Il campionato indiano simulato da FM non è quello di Materazzi e Zambrotta. Ci sono solo scarponi galattici. Se sai scegliere bene gli stranieri puoi fare la differenza abbastanza facilmente, credo... Giocando in un campionato di livello simile, mi pare proprio che funzioni così
Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
sicuramente ma lui ha pur sempre dei buthanesi da portare a competere contro indiani... quindi deve prima colmare il gap buthan-india oltre che avere degli stranieri di alto livello
E' tutto molto un'incognita e sarà tutto da vedere, comunque la strada che ho in mente sarebbe poi quella che aveva preso corpo alla guida dell'Ekranas.. quindi una prima fase dove sarà importante puntare sugli stranieri, meglio se giovani (comincerò per prima cosa a scandagliare l'Africa, come mio solito). Naturalmente senza trascurare il mercato "interno" per fare l'ossatura della squadra. Se arriveranno buoni risultati e di conseguenza un pò di soldi, si potrà cominciare il discorso miglioramento delle strutture, e quindi la crescita di giocatori di buon livello nella nostra squadra.
Come strutture, le ho impostate in partenza di pari livello rispetto alla media delle squadre indiane (parliamo di un valore di 5 su 20). Da quel poco che ho visto fin'ora, effettivamente il livello generale del campionato è molto basso, ed un paio forse anche tre 17enni bhutanesi che mi si sono generati nell'under18 secondo me potrebbero già far rotazione in prima squadra, questo mi conforta. Ovviamente mi interessa il loro sviluppo anche in ottica nazionale. Il campionato indiano non sarà granchè, ma comunque la mia squadra già adesso è nettamente migliore di tutte le squadre dilettantistiche del campionato del Bhutan (che tra l'altro ha una reputazione bassissima), per cui è chiaro che per la nazionale dovrò attingere in primo luogo dalla mia squadra.