Lista tag utenti

Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 228

Discussione: [fm17] Il ritorno del Re Drago

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Come mi piace quella regola sulla registrazione degli stranieri!!! L'avessi io in Indonesia in questo momento della partita...

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Come mi piace quella regola sulla registrazione degli stranieri!!! L'avessi io in Indonesia in questo momento della partita...
    Io invece non ho capito , c'è scritto che c'è una seconda finestra di mercato per i trasferimenti nazionali in giugno, e che i giocatori esteri si possono comprare sempre. Ma i giocatori si possono registrare per la compeitizione solo una volta a gennaio ed un'altra volta in febbraio. Quindi se faccio un'acquisto dopo febbraio posso usarlo solo per sostituire un'infortunato che sia fuori per più di due mesi, altrimenti non gioca fino al prossimo campionato?

Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Io invece non ho capito , c'è scritto che c'è una seconda finestra di mercato per i trasferimenti nazionali in giugno, e che i giocatori esteri si possono comprare sempre. Ma i giocatori si possono registrare per la compeitizione solo una volta a gennaio ed un'altra volta in febbraio. Quindi se faccio un'acquisto dopo febbraio posso usarlo solo per sostituire un'infortunato che sia fuori per più di due mesi, altrimenti non gioca fino al prossimo campionato?
    "I giocatori stranieri ingaggiati a parametro zero possono essere registrati in qualsiasi momento." (cit.)

E' nelle regole della partita

P.S.: ... e a me s'è rotto Chavarria...

Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma quel "è necessario schierare 2 under 23" vuol dire anche in panca? Perchè altrimenti non capisco la riga sotto

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    il campionato dura 3 mesi eh

dal 6 gennaio al 24 aprile

e per 9 mesi che fai?

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da heikudo Visualizza Messaggio
    Ma quel "è necessario schierare 2 under 23" vuol dire anche in panca? Perchè altrimenti non capisco la riga sotto
    Si, 2 nella rosa per la partita (titolari e panchina) ed 1 nell'11 titolare.

"I giocatori stranieri ingaggiati a parametro zero possono essere registrati in qualsiasi momento." (cit.)

E' nelle regole della partita

P.S.: ... e a me s'è rotto Chavarria...
    ah non avevo visto

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    il campionato dura 3 mesi eh

dal 6 gennaio al 24 aprile

e per 9 mesi che fai?
    mi serve gente per organizzare gite fuori porta.. più siamo e meglio è

Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Si, 2 nella rosa per la partita (titolari e panchina) ed 1 nell'11 titolare.
    Secondo me vuol dire 2 a referto di cui uno titolare

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Secondo me vuol dire 2 a referto di cui uno titolare
    Intendevo la stessa cosa? (rosa per la partita in effetti non è la terminologia giusta...)

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Thimphu, palazzo reale

Dopo un viaggio un pò avventuroso, (in aereo fino a Kathmandu, Nepal, e poi via terra per due giorni di viaggio fino a Thimphu) il nostro Yanez arriva nella capitale bhutanese insieme ad Ugyen, il fido secondo. Appena arrivato, viene accompagnato nel palazzo reale per una cerimonia ufficiale, al cospetto dell'attuale re Jigme Khesar Namgyal Wangchuck, il quale re viene chiamato dai suoi sudditi con l'appellativo di Druk Gyalpo (Re Drago).

Che succede adesso, Ugyen?
    sssh.. nostro re iniziare discorso
    ....
    ....
    ....
    རྫོང་ཁང་ཁརྫོང་ཁརྫོང་ཁ

རྫོང་ཁང་ཁརྫོང་ཁརྫོང་ཁ

རྫོང་ཁང་ཁརྫོང་ཁརྫོང་ཁ
    ....
    ...
    ....
    Ugyen?
    si?
    རྫོང་ཁང་ཁརྫོང་ཁརྫོང་ཁ
    guarda che nel frattempo non ho fatto nessun corso intensivo di bhutanese, se magari vuoi farmi la cortesia di tradurre cosa ha detto il Re..
    ah si, nostro Re dice che essere molto orgoglioso di nascita di questa squadra, e spera che essa possa dare lustro a nostra nazione e tenere alto nome di nostro paese in campionato importante come quello di nostro grande vicino indiano.. nostro Re avere grande fiducia in tue capacità e dice che volere affidare te anche guida di squadra nazionale di nostro paese. Lui chiedere se tu accettare
    digli che accetto
    རྫོང་ཁང་ཁརྫོང་ཁརྫོང་ཁ
    རྫོང་ཁང་ཁརྫོང་ཁརྫོང་ཁ! ཁརྫོང་ཁ!
    nostro Re essere molto felice, e lui deciso che in occasione di questo grande evento, con decreto reale, affiderà ufficialmente alla squadra quello che in nostro stupendo paese essere considerato grandissimo titolo d'onore
    no.. ti prego non dirmi che..
    esatto, da oggi tutti i membri della squadra essere chiamati Figli di Bhutan.. e tu in qualità di allenatore capo essere nominato Gran Figlio di Bhutan!
    ..
    Tu contento vero?
    tanto

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Le prime amichevoli del Druk Yul saranno ad inizio dicembre. Si inizia con la nazionale a Novembre. Pochi giorni prima dell'amichevole con il Tagikistan riesco ad arrangiarne un'altra, in trasferta sul campo della Mongolia, squadra classificata al 199mo posto del ranking Fifa. Il SAFF Championship invece sarà sì a Dicembre, ma del 2017, non avevo guardato bene il calendario . In realtà dopo queste prime due amichevoli il primo impegno sarà a Marzo dell'anno prossimo, dove ho fissato un'amichevole contro le Isole Cook. Ho scelto un'avversario abbordabile nel tentativo di fare qualche punto per il ranking Fifa.

Eccoci alle prime convocazioni. Innanzitutto, nel campionato indiano, i giocatori mi vanno in vacanza a fine ottobre e riprenderanno a lavorare ad inizio dicembre . Non ho capito come funzionano le stagioni qui ma comunque il breve periodo di riposo prima della convocazione fa sì che per fortuna posso chiamare giocatori che non sono totalmente fuori condizione. Stessa cosa per quelli chiamati dalla serie A del Bhutan, dove il campionato è finito ma le vacanze ancora non sono cominciate, per cui si stanno ancora allenando. Come avevo già sospettato ho dovuto attingere alla grande dalla mia squadra, il Druk Yul, e per questo sono subito stato fatto oggetto di molte critiche dai giornali di Thimphu .. cominciamo bene

Effettivamente sarò antipatico ma preferisco spudoratamente i giocatori della mia squadra

Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •