Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
Il fatto che abbia dovuto subire infortuni pesanti (come altri giocatori) non deve fare da giustificazione a comportamenti del genere (spero sia ovvio che sia quello accaduto al derby che le cose passate siano comportamenti non accettabili per un professionista).
Ho omesso le parti dove si parla per luoghi comuni e mi focalizzo su questo. Attenzione, non ho detto che l'infortunio GIUSTIFICHI certi comportamenti, ma che passa in secondo piano. Non so quanti di noi possano immaginare il senso di rivalsa e di appartenenza che ha dentro Kevin, e quando sei così carico purtroppo capita di sbagliare. ...ma ripeto, da qui a antisportivo, simulatore ecc.ecc. ce ne passa e parecchio. Se mi chiedi un giocatore antisportivo (in campo), Strootman non è neanche fra i primi 10 che mi vengono in mente. E lo direi che se non fosse romanista, contrariamente a quello che voi vi ostinate pensare

Ripeto, per me ha sbagliato eccome, ma MAI quanto Lulic e MAI quanto l'opinione pubblica filogobba vorrebbe rappresentare.

E vi faccio notare che finora non mi ero espresso su Baldissoni: ecco assecondare il GOMBLODDO è il primo passo verso la cazzata che poi da adito alle trombe gobbe. Per come la vedo io, se abbiamo gli attributi andiamo a Torino a giocarcela per fare risultato, con o senza Kevin. Va da sè che col Milan non abbiamo che la vittoria a disposizione, qualsiasi altro risultato sarebbe una grossissima delusione.