Ho omesso le parti dove si parla per luoghi comuni e mi focalizzo su questo. Attenzione, non ho detto che l'infortunio GIUSTIFICHI certi comportamenti, ma che passa in secondo piano. Non so quanti di noi possano immaginare il senso di rivalsa e di appartenenza che ha dentro Kevin, e quando sei così carico purtroppo capita di sbagliare. ...ma ripeto, da qui a antisportivo, simulatore ecc.ecc. ce ne passa e parecchio. Se mi chiedi un giocatore antisportivo (in campo), Strootman non è neanche fra i primi 10 che mi vengono in mente. E lo direi che se non fosse romanista, contrariamente a quello che voi vi ostinate pensare
Ripeto, per me ha sbagliato eccome, ma MAI quanto Lulic e MAI quanto l'opinione pubblica filogobba vorrebbe rappresentare.
E vi faccio notare che finora non mi ero espresso su Baldissoni: ecco assecondare il GOMBLODDO è il primo passo verso la cazzata che poi da adito alle trombe gobbe. Per come la vedo io, se abbiamo gli attributi andiamo a Torino a giocarcela per fare risultato, con o senza Kevin. Va da sè che col Milan non abbiamo che la vittoria a disposizione, qualsiasi altro risultato sarebbe una grossissima delusione.