Ok grazie per tutto. L'unica cosa che non ho ancora capito è perché 5. Nel senso, ho capito "perché uno 4 e uno 5" ma non ho capito se c'è qualche motivo per cui non si può fare "1 e 2" per dire. Insomma, devo stare attento ai livelli delle altre competizioni anche se si tratta del campionato riserve?
3) Proverò a disattivarlo. In teoria è come se stessi dicendo al gioco 'crea una squadra U18' "ma l'ho già creata". Non credo neanche io che succeda nulla ma secondo me è meglio così. Tanto rimetterle è un attimo.
Giusto per conferma, quindi le squadre inserite in squadre registrare, con relativo Info, in realtà non sono usate da nessuna parte, giusto?
In tutto questo mi viene un unico dubbio. Ora che non ci sono più i gironi su base regionale, come farà il gioco a dire alle squadre di Prince promosse "ah sì questa va nel girone est"? Farà a caso?
Nel gioco la Lega Pro le 'piazza' correttamente che tu sappia? Non è importantissimo ma sarebbe carino, se per la Lega Pro funziona, replicarlo
Oh, grazie ancora eh! Procedo come da lista qui sopra comunque
edit: AH, scusa, una cazzatina: da qualche parte c'è da spuntare tipo 'permetti ai giocatori con contratti giovanili di partecipare' - è fondamentale spuntarlo se no l'AI usa solo giocatori grigi. Questa cosa ci ha fatto impazzire per una settimana, pensavamo ci fosse un bug nel campionato riserve lol. Se vuoi controllare facilmente se è spuntato basta che carichi il tuo save, guardi qualche nome del Sanfrecce U18 e controlli se poi ha giocato nella finale...